Discussione: Filtro Aria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-12, 03:03 PM   #24
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
Dark, ma non sono un pò troppo zuppi d'olio quei filtri?
Va bene che serve, ma se ne metti troppo funge da "tappo" impedendo il passaggio d'aria. A maggior ragione se poi è viscoso tipo quello che utilizzi te.
Quote:
Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
Nelle prime immagini si vede bene che anche la spugna esterna ne ha assorbito.
Prima anch'io ne mettevo parecchio, e non capivo perché i motori scaldavano abbastanza nonostante la carburazione fosse ok.
Adesso invece, prima di rimontare il filtro, prendo la spugna e la schiaccio per bene avvolta nella carta assorbente. Con la stessa mix, le temperature sono ottime ed il motore va molto meglio.

ma veramente non é che la spugna esterna ha assorbito, é che io proprio metto sulla spugna esterna la stessa quantita di quella interna, ed infatti io uso la garza esterna........
e poi se il filtro "tappa" l'aria, il motore non scalda, ma ingrassa .... e tende a spegnere
e poi ti ripeto, ieri che giorno era? ......... domenica quel filtro é perfetto e secondo il tuo ragionamento i filtri preoliati non dovrebbero funzionare!!!!
terzo, allora pure battle dovrebbe avere problemi

http://www.rcmag.fr/reviews/course/t...atllembx64.jpg

avvolgerlo nella carta scottex io lo faccio quando non ho tempo di far asciugare per bene il filtro!

Ultima modifica di dark; 16-07-12 a 03:09 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando