Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-12, 08:17 PM   #12
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io ho ceduto ieri alle lusinghe della ford GT, diciamo "mixed feeling", alla prima impressione di grandiosità per PE e amenucoli vari si resta un pò di stucco (ma meno che con la focus) con la qualità "blobosa" e poco croccante dello stampo: particolari non a vista superdettagliati e motore stile heller...
A vederla tutta aperta fa voglia, una volta tanto che non bisogna tagliare, ma per vedere cosa???? Per me se facevano una bella carrozza chiusa....

Cmq sto tuned, il tuo modello mi interessava ma sempre come oggetto da "decompressione" non roba da morirci sopra... vedremo nel tuo wip proseguendo..
Mah io le ho prese entrambe... la ford non fa così cagare di motore dai... tieni conto che con sopra tutto il palandrano dell'airbox, del basamento elementare non credo si vedrà più di quel tanto... anzi forse non si vedrà proprio niente.

La pescarolo invece è molto semplice, ma non vedo i problemi della mancanza di dettaglio del motore: sti prototipi son così belli chiusi....tutta fatica in meno a far accoppiare le varie parti, che con la GT neanche in similr riescono a far accoppiare bene (vedi foto catalogo)

E poi e poi... va behe l'iperdettaglio, ma volete tutti delle vetrinette piene di auto smontate per far vedere la meccanica? Io vorrei apprezzare le linee generali dell'auto, vista "curbside" per intenderci...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando