Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-12, 11:01 PM   #20
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Le alette magari le rifaccio anch'io..ma le distanzerei con plasticard..Almeno provo...
Il mio serbatoio non sarà proprio sotto canna..Ma anch'io lo trsmuterò cammin facendo...
PEr ora sto pensando a "come " farlo...PEnso di usare la tecnica con ordinate in stile nave...
Per le alette fai qualche prova prima.. pensavo che 1mm di spessore tra l'una e l'altra potesse andare poi, una volta fatte tutte mi sono accorto che era eccessivo e le ho rifatte da capo usando uno spessore di 0.7mm , cambia poco sul singolo ma sul totale la differenza si nota parecchio!

Il serbatoio è un dubbio anche per me.. o dal pieno limando chili di plasticard oppure una sorta di struttura interna che, come ben hai suggerito, potrebbe essere fatta come la chiglia di una nave.. buona idea.. è un po' quello che ha fatto Gionc con la sua katty.. ci faccio un pensierino..

oppure si potrebbe sempre battere della vera lamiera con martello e cuscino di cuoio come i veri costruttori.. not bad..
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando