Quote:
Originariamente inviata da teolosi
Ciao io possiedo sia la versione a scoppio che la versione elettrica rtr con la quale con qualche piccolo accorgimento questo week end faro il c.i. Brushless .... La macchina e molto robusta e come prestazioni non ha nulla da invidiare a altre marche piu blasonate!con un prezzo sicuramente piu competitivo rispetto ad altre!!
Io la usero con un set up di differenziali leggermente piu duro 10/5/2 dato che la pista su cui correremo si gomma e avra molta trazione...come ammo posso dirti di usare un olio 40 losi ant e un 35 losi post. Pero io monto le molle piu dure optional al posteriore come piattelli usa quelli standard!!
Se hai qualche dubbio chiedi pure!!
|
Mi fa piacere che ci siano altri ad avere questo modello ... soprattutto più preparati di me
Ma è una impressione o l'olio ammo che danno nella scatola sembra acqua? Di solito uso sempre i miei per avere lo stesso parametro però ci sono rimasto .......
Come tipo di guida com'è? Da quel che mi hanno detto è molto bilanciata sui salti e ha molto sterzo, confermi? Sono propio curioso di provarla.
Nel caso in cui mi piaccia molto prenderò anche la nitro.