Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-12, 09:30 PM   #5
Son of kyosho
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
Ciao io possiedo sia la versione a scoppio che la versione elettrica rtr con la quale con qualche piccolo accorgimento questo week end faro il c.i. Brushless .... La macchina e molto robusta e come prestazioni non ha nulla da invidiare a altre marche piu blasonate!con un prezzo sicuramente piu competitivo rispetto ad altre!!
Io la usero con un set up di differenziali leggermente piu duro 10/5/2 dato che la pista su cui correremo si gomma e avra molta trazione...come ammo posso dirti di usare un olio 40 losi ant e un 35 losi post. Pero io monto le molle piu dure optional al posteriore come piattelli usa quelli standard!!
Se hai qualche dubbio chiedi pure!!
Mi fa piacere che ci siano altri ad avere questo modello ... soprattutto più preparati di me
Ma è una impressione o l'olio ammo che danno nella scatola sembra acqua? Di solito uso sempre i miei per avere lo stesso parametro però ci sono rimasto .......

Come tipo di guida com'è? Da quel che mi hanno detto è molto bilanciata sui salti e ha molto sterzo, confermi? Sono propio curioso di provarla.

Nel caso in cui mi piaccia molto prenderò anche la nitro.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando