Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
come fai a paragonare la kyosho neo con la eb4 s3?? si sa che la neo è una fotocopia dell MP7,5 si vecchia gloria ma materiali scadenti (poi se monti gli optional di diverso materiale, e cambi la trasmissione cmbiando i satelliti e i planetari che di serie sono in zama). Hai mai provato, usato, toccato o visto una eb4 s3 al di fuori di immaggini di internet. Io possego una EB4 S3 (non perchè ne sono in possesso la difendo ma perchè la conosco e so i materiali che tiene) tutte le pistre e le torrette in ergal (l ho fatta decolllare accappottare ecc. IN PISTA sia su terra che asfalto. Niente di rotto, unico problema il serbatoio (sfortuna).
E con il serbatoio rotto ho svolto la mia prima gara con assetto di cacca e tenevo testa all più blasonate. Ovviamente i miei pollici erano ancora piccoli rispetto a i pollicioni di chi aveva più esperienza e un buon assetto. (Ovviamento non difendo il mio modello, sono consapevole del fatto che altri modelli sono meglio fatti, ma odio quando si dica che non va bene o paragonata con una vera ciofeca quale la Kyosho neo che ha già un motore merdoso. E comunque un certo Ryan Maifield nel 2006 è stato campione nazionale dell USA ovvero campione ROAR. Il modello sarà un pò vecchiotto ma va più che bene per i principianti e per le prime garette di medio livello.
|
Non volevo dirtelo, ma le torri si piegano come nella neo... Su quella di un ragazzo abbiamo dovuto fare un biscotto col carbonio.. Riguardo al buon Ryan: hai presente gli europei di calcio in Grecia di qualche hanno fà? Vinse la Grecia e non sapevano nemmeno loro come hanno fatto.. Più o meno è stata la stessa cosa nel 2006.. In più ci metti un pò di sfiga deigli avversari e i suoi due gran pollici.. Infatti l'anno dopo vinse Losi, non ricordo se Drake o Truhe.. Adesso comunque Ryan ha ben altro materiale sotto mano..

La macchina va benissimo per principianti e per girare la domenica in pista, ma le gare di medio livello è meglio farle con altri mezzi.. E per medio livello parlo di regionale F2 o Promotion.. Ci può stare qualche garetta del salame, ma io rivedrei un pò la macchina prima....