Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-12, 03:22 PM   #28
jacKyosho
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
come fai a paragonare la kyosho neo con la eb4 s3?? si sa che la neo è una fotocopia dell MP7,5 si vecchia gloria ma materiali scadenti (poi se monti gli optional di diverso materiale, e cambi la trasmissione cmbiando i satelliti e i planetari che di serie sono in zama). Hai mai provato, usato, toccato o visto una eb4 s3 al di fuori di immaggini di internet. Io possego una EB4 S3 (non perchè ne sono in possesso la difendo ma perchè la conosco e so i materiali che tiene) tutte le pistre e le torrette in ergal (l ho fatta decolllare accappottare ecc. IN PISTA sia su terra che asfalto. Niente di rotto, unico problema il serbatoio (sfortuna).
E con il serbatoio rotto ho svolto la mia prima gara con assetto di cacca e tenevo testa all più blasonate. Ovviamente i miei pollici erano ancora piccoli rispetto a i pollicioni di chi aveva più esperienza e un buon assetto. (Ovviamento non difendo il mio modello, sono consapevole del fatto che altri modelli sono meglio fatti, ma odio quando si dica che non va bene o paragonata con una vera ciofeca quale la Kyosho neo che ha già un motore merdoso. E comunque un certo Ryan Maifield nel 2006 è stato campione nazionale dell USA ovvero campione ROAR. Il modello sarà un pò vecchiotto ma va più che bene per i principianti e per le prime garette di medio livello.
Non volevo dirtelo, ma le torri si piegano come nella neo... Su quella di un ragazzo abbiamo dovuto fare un biscotto col carbonio.. Riguardo al buon Ryan: hai presente gli europei di calcio in Grecia di qualche hanno fà? Vinse la Grecia e non sapevano nemmeno loro come hanno fatto.. Più o meno è stata la stessa cosa nel 2006.. In più ci metti un pò di sfiga deigli avversari e i suoi due gran pollici.. Infatti l'anno dopo vinse Losi, non ricordo se Drake o Truhe.. Adesso comunque Ryan ha ben altro materiale sotto mano.. La macchina va benissimo per principianti e per girare la domenica in pista, ma le gare di medio livello è meglio farle con altri mezzi.. E per medio livello parlo di regionale F2 o Promotion.. Ci può stare qualche garetta del salame, ma io rivedrei un pò la macchina prima....
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando