Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-12, 10:29 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di steel jans

steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Se vuoi continuare ad utilizzare la s3 così come nasce di scatola, abbandona l'idea ti tirargli il collo per raggiungere velocità elevate. Altrimenti trasformala nella controparte S3 Rally Game, montando magari il cambio a 2 marce optional e un 3.5cc da 7luci.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-12, 12:58 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicosera Visualizza il messaggio
poi dipende tutto dai pollici!
No purtroppo , dipende dai pollici a parità di kit gara ......ti assicuro che la S3 , e peccato che il possessore era un utente qui del forum e che non scriva più così da poterne dare conferma , si spaccava da sola ............ puoi essere un mostro ma la S3 , come molte dei sui anni , hanno dei limiti strutturali non indifferenti

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-12, 12:58 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
Cbagl io capisco che si possieda l'auto e la si vorrebbe trasformarla da un brutto anatroccolo ad un magnifico cigno (tié oggi so pure sentimentale ) ... il problema é come se hai una Lambretta e vuoi trasformarla in una R1, quando in commercio c'é già la R1 bella che fatta! spendi meno a comprare la R1 e con risultati decisamente migliori!
Dark ti do ragione al 1000x1000 ma son ragazzi......lasciali giocare

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-12, 09:01 PM   #19
Utente Junior

alexj.simpson è un newbie...
predefinito

Be' non c'è ombra di dubbio che sia un RTR e non un Kit e non c'è ombra di dubbio che costi 350,00 € e non almeno 900,00 di un buon kit assemblato,comunque al di la della velocità massima che serve a ben poco oggi l'ho portata in pista e girava bene meglio di altri che le ribaltavano,pur essendo il mio primo giorno di pista, saltava molto bene e in curva era molto uniforme, ovvio la trazione è da sistemare,gli ammortizzatori piu' professionali,le barre anti rollio sono obbligatorie metterle,i servi un pelo piu' potenti e qualche pezzo in ergal mi sa che poi si potrebbe stare sicuramente con gli altri...e a dirla tutta è nolto simile alle kit base, non ci vedo molte differenze. Cmq credo molto che la differenza la faccia una buona mano e un buon orecchio!!!!
alexj.simpson non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-12, 05:52 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexj.simpson Visualizza il messaggio
Be' non c'è ombra di dubbio che sia un RTR e non un Kit e non c'è ombra di dubbio che costi 350,00 € e non almeno 900,00 di un buon kit assemblato,comunque al di la della velocità massima che serve a ben poco oggi l'ho portata in pista e girava bene meglio di altri che le ribaltavano,pur essendo il mio primo giorno di pista, saltava molto bene e in curva era molto uniforme, ovvio la trazione è da sistemare,gli ammortizzatori piu' professionali,le barre anti rollio sono obbligatorie metterle,i servi un pelo piu' potenti e qualche pezzo in ergal mi sa che poi si potrebbe stare sicuramente con gli altri...e a dirla tutta è nolto simile alle kit base, non ci vedo molte differenze. Cmq credo molto che la differenza la faccia una buona mano e un buon orecchio!!!!
Probabilmente è la tua prima macchina, per quello ne parli così ed è giusto, ci sono passato anch'io, ma ti accorgerai delle differenze solo tra un po'..... e allora comincerai a pensare che tutto quello che ti è stato scritto...... forse..... aveva senso ed era meglio dar retta a quel senso......
Intanto la cosa importante è divertirsi
Vecchio 23-06-12, 07:36 PM   #21
Utente

L'avatar di THE BOSS

THE BOSS ha una pessima reputazione!
predefinito

Personalmente con la mia S3 buggy tutte queste sverniciate non le ho mai avute e mi sono confrontato con MUGEN, ASSO e LOSI (le migliori in commercio) girando sempre alla pari senza problemi.
THE BOSS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-12, 07:43 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BOSS Visualizza il messaggio
Personalmente con la mia S3 buggy tutte queste sverniciate non le ho mai avute e mi sono confrontato con MUGEN, ASSO e LOSI (le migliori in commercio) girando sempre alla pari senza problemi.
allora perché hai una Losi???
Vecchio 23-06-12, 09:29 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
allora perché hai una Losi???
perchè lui è il Generale....e non ha senso leggerlo
Vecchio 25-06-12, 04:32 PM   #24
Utente Junior

predefinito

Si è la mia prima macchina, ma sono molto obbiettivo!
Vecchio 26-06-12, 12:11 AM   #25
Utente Junior

predefinito

Che candele mi consigliate ragazzi? ho bruciato 2 tca del 6 in una settimana e l'unica che mi è durata 5 uscite è una Thunder tiger REDLINE R3 GLOW PLUG..ma costa 16 € un tantino troppo.....c'è qualche buon prodotto ad un costo contenuto ?
Vecchio 26-06-12, 12:39 AM   #26
Utente Junior

martin mcfly è un newbie...
predefinito

ragazzi io ho avuto una kyosho inferno neo race spec comee prima macchina ,che è ai livelli della eb4, i soldi piu mal spesi della mia vita , poi ho comprato una mugen mbx5 , ho capito cosè il modellismo e ora ho una mbx6 r eu spec che è uno spettacolo ,purtroppo le case come hpi , kyosho ecc mettono in produzione tutti i modelli economici del cavolo per i polli che non conoscono il mondo modellistico , in molti ci cascano io pure ma se ti ostini a non capire fai bene a buttare via soldi con i readyset, guarda mugen e losi, quelle ci sono , non ti vendono una macchinina che come chiamano loro è la versione economica con caratteristiche basate sulla macchina campione del mondo, vecchio , ascolta me , dai via quel bidone dell umido per 100 euro, vendi l1iphone e compra una mugen mbx6 , servi savox motore picco e radio sanwa e un abbonamento in una pista vera
martin mcfly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-12, 02:23 PM   #27
Utente

Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

come fai a paragonare la kyosho neo con la eb4 s3?? si sa che la neo è una fotocopia dell MP7,5 si vecchia gloria ma materiali scadenti (poi se monti gli optional di diverso materiale, e cambi la trasmissione cmbiando i satelliti e i planetari che di serie sono in zama). Hai mai provato, usato, toccato o visto una eb4 s3 al di fuori di immaggini di internet. Io possego una EB4 S3 (non perchè ne sono in possesso la difendo ma perchè la conosco e so i materiali che tiene) tutte le pistre e le torrette in ergal (l ho fatta decolllare accappottare ecc. IN PISTA sia su terra che asfalto. Niente di rotto, unico problema il serbatoio (sfortuna).
E con il serbatoio rotto ho svolto la mia prima gara con assetto di cacca e tenevo testa all più blasonate. Ovviamente i miei pollici erano ancora piccoli rispetto a i pollicioni di chi aveva più esperienza e un buon assetto. (Ovviamento non difendo il mio modello, sono consapevole del fatto che altri modelli sono meglio fatti, ma odio quando si dica che non va bene o paragonata con una vera ciofeca quale la Kyosho neo che ha già un motore merdoso. E comunque un certo Ryan Maifield nel 2006 è stato campione nazionale dell USA ovvero campione ROAR. Il modello sarà un pò vecchiotto ma va più che bene per i principianti e per le prime garette di medio livello.
Vecchio 26-06-12, 03:22 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
come fai a paragonare la kyosho neo con la eb4 s3?? si sa che la neo è una fotocopia dell MP7,5 si vecchia gloria ma materiali scadenti (poi se monti gli optional di diverso materiale, e cambi la trasmissione cmbiando i satelliti e i planetari che di serie sono in zama). Hai mai provato, usato, toccato o visto una eb4 s3 al di fuori di immaggini di internet. Io possego una EB4 S3 (non perchè ne sono in possesso la difendo ma perchè la conosco e so i materiali che tiene) tutte le pistre e le torrette in ergal (l ho fatta decolllare accappottare ecc. IN PISTA sia su terra che asfalto. Niente di rotto, unico problema il serbatoio (sfortuna).
E con il serbatoio rotto ho svolto la mia prima gara con assetto di cacca e tenevo testa all più blasonate. Ovviamente i miei pollici erano ancora piccoli rispetto a i pollicioni di chi aveva più esperienza e un buon assetto. (Ovviamento non difendo il mio modello, sono consapevole del fatto che altri modelli sono meglio fatti, ma odio quando si dica che non va bene o paragonata con una vera ciofeca quale la Kyosho neo che ha già un motore merdoso. E comunque un certo Ryan Maifield nel 2006 è stato campione nazionale dell USA ovvero campione ROAR. Il modello sarà un pò vecchiotto ma va più che bene per i principianti e per le prime garette di medio livello.
Non volevo dirtelo, ma le torri si piegano come nella neo... Su quella di un ragazzo abbiamo dovuto fare un biscotto col carbonio.. Riguardo al buon Ryan: hai presente gli europei di calcio in Grecia di qualche hanno fà? Vinse la Grecia e non sapevano nemmeno loro come hanno fatto.. Più o meno è stata la stessa cosa nel 2006.. In più ci metti un pò di sfiga deigli avversari e i suoi due gran pollici.. Infatti l'anno dopo vinse Losi, non ricordo se Drake o Truhe.. Adesso comunque Ryan ha ben altro materiale sotto mano.. La macchina va benissimo per principianti e per girare la domenica in pista, ma le gare di medio livello è meglio farle con altri mezzi.. E per medio livello parlo di regionale F2 o Promotion.. Ci può stare qualche garetta del salame, ma io rivedrei un pò la macchina prima....
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-12, 04:26 PM   #29
Utente

Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Non volevo dirtelo, ma le torri si piegano come nella neo... Su quella di un ragazzo abbiamo dovuto fare un biscotto col carbonio.. Riguardo al buon Ryan: hai presente gli europei di calcio in Grecia di qualche hanno fà? Vinse la Grecia e non sapevano nemmeno loro come hanno fatto.. Più o meno è stata la stessa cosa nel 2006.. In più ci metti un pò di sfiga deigli avversari e i suoi due gran pollici.. Infatti l'anno dopo vinse Losi, non ricordo se Drake o Truhe.. Adesso comunque Ryan ha ben altro materiale sotto mano.. La macchina va benissimo per principianti e per girare la domenica in pista, ma le gare di medio livello è meglio farle con altri mezzi.. E per medio livello parlo di regionale F2 o Promotion.. Ci può stare qualche garetta del salame, ma io rivedrei un pò la macchina prima....
Hai perfettamente ragione (allora che culo a me non si sono piegate dopo tutte le botte e i cappottoni su asfalto e sterrato) comunque mi sono espresso male per gare di medio livello intendevo gare del salame. Bhè quest anno ha vinto HPI con la HOT BODIES ( e lo so che Mafield gira con associated) ahahha saluti
Vecchio 26-06-12, 04:33 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
Hai perfettamente ragione (allora che culo a me non si sono piegate dopo tutte le botte e i cappottoni su asfalto e sterrato) comunque mi sono espresso male per gare di medio livello intendevo gare del salame. Bhè quest anno ha vinto HPI con la HOT BODIES ( e lo so che Mafield gira con associated) ahahha saluti
cerca di adattarci un altro tipo di serbatoio che quello originale si rompe in continuazione, si scolla tra i due pezzi saldati o dove si fissa con le vite....