Quote:

| 
					Originariamente inviata da bruno  Per i tendiraggi non saprei come tagliarli usando la guaina in plastica...Come tenere una incliazione tale da non creare attacchi irreali e sollevati a livello cerchio...? | 

Brunetto ma invece di fare quella sfacchinata con seghetto e goniometro, visto che i fori sono radiali,se mi davi le misure ti facevo un'altra dima da incollare sulla parte esterna del canale, grazie alla quale potevi facilmente forare in corrispondenza delle linee.. è un lavoretto di 10 minuti, niente di chè.. Io l'ho fatto sui cerchi in 1/8 della revell ed il risultato è decisamente buono..
Per i tendiraggi il problema non lo vedo 

.. nel senso che ho capito cosa vuoi dire ma puoi risolvere questa bega semplicemente facendo il foro sul canale con una punta che abbia diametro esattamente uguale alla guaina o leggermente inferiore, poi infili il raggio nella guaina e, a sua volta la guaina nel foro, bloccando il tutto con una gocciolina di ciano.. 
il mr. Leon (tanto citato ultimamente) ha fatto proprio in questo modo e te lo dimostrano le foto che ti avevo postato qualche risposta più su e 
QUESTE altre..