Discussione
:
straordinario!!!
Visualizza un messaggio singolo
21-06-12, 11:55 AM
#
3
pimini
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
che mano .. e che piede!!!
Quando vediamo quegli splendidi modelli ai musei, costruiti nell'800 (o prima) dobbiamo sempre ricordarci che allora non avevano nessun attrezzo elettrico, era tutto fatto a mano
__________________
Pier
il mio cantiere: Thomas A. Edison
http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pimini
Visualizza pimini indice!
Trova altri messaggi di pimini