Discussione: straordinario!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-12, 11:55 AM   #3
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

che mano .. e che piede!!!
Quando vediamo quegli splendidi modelli ai musei, costruiti nell'800 (o prima) dobbiamo sempre ricordarci che allora non avevano nessun attrezzo elettrico, era tutto fatto a mano
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando