Discussione: Inspiration Point
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-12, 11:57 AM   #250
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bello disca complimens!
Usi il flussante? Mi sa di no, mi pare che sei della tecnica "na montagna de stagno che poi limo" ma a tenere poi la saldatua è un millesimo della quantità e talvolta è pure una saldatura fredda

Ma la forma è adorabile...... il mio prox è un tonti-guzzi, per fortuna tutto dritto vorrei farlo in acciaio, vedremo

Ieri a Caorle ho beccato "Chop&Roll" n°2, in copertina il capitolo II della HD di Neno e di H-D livorno, la moto è stupenda (per chi piacciuono i boardtracker anni 20..) e mi sembra abbia vito l'assoluto quest'anno a vR, BTW volevo fare due considerazioni sul giornale

per me parte esplosivo e scoppiettante (anche se a me interessava quella moto... m'0avesse fatto schifo....) per spegnersi in un allungo di brodaglia dove trovano spazio un bel pò di pagine di pin up vestite alla burlesque che a me fanno anche piacere ma viste una volta.....

sospendo il giudizio, ma essendo "lowridepowered" pensavo meglio....

comunque: l'idea del serbatoio che mi ha fatto venire, da un pezzo unico massello di alluminio.... non ha prezzo...

ribravo disca.... davvero, spiegaci come hai reso la bella simmetria plizz