ciao Lady Oscar benvenuta anche da parte mia nel forum, concordo con quanto gia detto dai colleghi, scartavetri lo scafo e pasta di legno come stucco. per i colori puoi usare le stesse tinte che ha gia lo scafo oppure optare per la colorazione in uso in quei tempi. ti allego una foto del Gabbiano, gemella del Cormorano .
car melo
|