Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-12, 03:39 PM   #15
car
Utente
 
L'avatar di car
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: augusta (SR), spadafora (ME)
Messaggi: 166
car è un newbie...
predefinito

ciao Lady Oscar benvenuta anche da parte mia nel forum, concordo con quanto gia detto dai colleghi, scartavetri lo scafo e pasta di legno come stucco. per i colori puoi usare le stesse tinte che ha gia lo scafo oppure optare per la colorazione in uso in quei tempi. ti allego una foto del Gabbiano, gemella del Cormorano .

car melo
Icone allegate
Buonasera, mi presento!-300px-gabbiano_-1943-.jpg.jpg
Visite: 1376
Dimensione:   17.8 KB
ID: 143423  
car non è in linea   Rispondi quotando