Quote:
Originariamente inviata da decals
Essendo il canone RAI da un po' di tempo riscosso direttamente dalla Agenzia delle Entrate, non pagarlo e' a tutti gli effetti evasione fiscale 
|

...domani vado a vivere in una nuova casa, non ho presa-antenna nè apparecchi tv in casa, ergo, nessuno mi puo chiedere di pagare il canone....

apro internet e vado sul sito UFFICIALE rai.tv......
tutto il palinsesto in chiaro 24 ore su 24...e per di più funziona anche molto bene

(piccolo oot) la (mia piccola) verità è che il paradosso italiano è tale che se non paghiamo il canone non risolviamo e non miglioriamo niente, il punto sarebbe: i megadirigenti rai valutati sulla base di quante persone evadono il canone....e lì se ne andrebbero tutti a casa!!
almeno su sky, quando minacci di disdire ti "corrompono" con qualche offerta..io con questo giochetto (giuro) ho ottenuto sin dai tempi il myskyhd,digital key e doppio decoder e pago dempre la stessa cifra....per chi ha gia sky, fate una bella telefonata incazzata (magari dicendo che pensavate ci fosse la F1..) minacciando la disdetta e vedete cosa vi propongono!!
saluti!
gnk