Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-12, 11:53 PM   #629
lucas0266
Utente Senior
 
L'avatar di lucas0266
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: PISA
Messaggi: 1,321
lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da grisuzone Visualizza il messaggio
Luca.. grazie ancora per le informazioni....per quanto riguarda la sporgenza al castello di prua hai detto : "Mentre per quanto riguarda la sporgenza ai lati della paratia del castello di prua la farò sporgere della metà circa "
anche questa misura l'hai più o meno presa dal modello che hai menzionato?...perchè se non me lo avessi detto io le avrei fatte tutte uguali un centimetro.

Appena inizi l'arsenale... io sono qui.. chiedi pure ... per quello che posso...resto a tua disposizione.
Ciao ciao
Si Angelo , ho fatto rilevamenti "a vista" , e le sporgenze sul castello di prua sono più ridotte , quindi ho deciso per la metà, non penso di aver sbagliato di molto .....
Ciao...........
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando