Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-12, 09:33 AM   #626
grisuzone
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Provincia di Brindisi
Messaggi: 700
grisuzone è un newbie...
predefinito

Ciao Luca.... dai una occhiata alla foto allegata Il tratto in rosso indicato, quanto lo hai fatto largo? come ti sei regolato? visto che anche qui come per tutto il resto non ci sono riscontri... ti chiedo questo perchè io non ci avevo pensato ed ero andato a filo della paratia...ma poi mi sono reso conto che sicuramente così non era ..ma penso che posso risolvere (vorrei magari capire anche se ci fosse una utilità di questo prolungamento)...
Fammi sapere
grazie
PS hai usato la stessa larghezza su tutte le murate vicino alle paratie?
Icone allegate
Autocostruzione Sovrana dei Mari  -Piani Amati-Lucas0266-2012-04-23-2015_31_19.jpg  
__________________
Angelo Legrottaglie - grisuzone -
grisuzone non è in linea   Rispondi quotando