Ciao Luca.... dai una occhiata alla foto allegata Il tratto in rosso indicato, quanto lo hai fatto largo? come ti sei regolato? visto che anche qui come per tutto il resto non ci sono riscontri... ti chiedo questo perchè io non ci avevo pensato ed ero andato a filo della paratia...ma poi mi sono reso conto che sicuramente così non era ..ma penso che posso risolvere (vorrei magari capire anche se ci fosse una utilità di questo prolungamento)...
Fammi sapere
grazie
PS hai usato la stessa larghezza su tutte le murate vicino alle paratie?
__________________
 Angelo Legrottaglie - grisuzone -
|