Cris80: E chiaro che poi se uno gli vuole aggiungere migliaia di cose non finisci più, io parlo unicamente del kit che sono sicuro anche montato da scatola il risultato viene molto buono. Il problema e esattamente quello che hai indicati tu... il prezzo.... e chiaro che qui in Svizzera e lo stesso prezzo che da voi, 500 euros e qui la storia cambia e di parecchio! io parlo dei 300 euro che ho speso, primo a 500 euro non me lo comperavo, per quasi lo stesso prezzo ai il kit Lotus 79 della Hiro che e decina di volte piu detagliato e con il triplo di pezzi lo recensionerò più in là!
E secondo 500 euro e un prezzo soprafatto! gli importatori si fregano troppo al passaggio e diventa un kit incomperabbile ma sopratutto sopravalutato!! e sono ampiamente daccordo con te Chris
Io indico che il kit comperato a 300 euro dal giappone ne vale la pena perche e magnifico, e secondo me quel prezzo lo vale (ricordatevi che in giappone si vende 220 euro) dunque il prezzo fatto dalla Tamiya e più che otimo per la qualità ottenuta, se poi ci sono gente che si fregano centinaia di euros senza far niente beh non e colpa loro o della qualità del kit ma degli importatori che si fregano troppi soldi!
Ragastas: Beh la Tamiya non ha detto che rifaceva il kit in completo, ha detto che era il semi assembled in kit solo con qualche migliorazione anche minima sicuramente