Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-12, 05:22 PM   #2264
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
beh già con i tempi di attesa non brillano, se aspetti un modello senza pecche(che peraltro nessun'altro marchio produce) stai fresco
Avendo la possibilità sarebbe bello avere il mezzo che uscito dalla scatola è già perfetto, ma purtroppo la perfezione non è di questo mondo, e in più a differenza di tutti gli altri questo è un buggy totalmente nuovo, non una rivisitazione di modelli precedenti come accade nella maggioranza dei casi... Tanti sembrano non ricordare che la dnx è fuori da nemmeno un'anno e mezzo, ci sono buggy in giro da 3/4 anni che ancora si portano a presso difetti da correggere. A mio avviso poi è preferibile avere i nuovi pezzi mano a mano che vengono prodotti, piuttosto che aspettare un'anno per avere un modello che li comprenda tutti, ma questo è solo il mio pensiero

e io lo condivido in pieno...ad ogni modo questo truggy sta suscitando il mio interesse...vado un po off-topic, secondo voi quali pregi e difetti puo avere un truggy rispetto al buggy per un pilota della domenica che non è interessato alle gare?
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando