Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-12, 02:02 PM   #126
Giacco79
Utente Senior

L'avatar di Giacco79

Giacco79 è un newbie...
predefinito

Per quanto riguarda i buchi dei sabordi, hai ragione, il secondo sia di dritta che di babordo sono leggermente più in alto, ma pensavo di poter correggere con le decorazioni dopo la prima stesura d'olio.
Per i sostegni delle murate che spunta-"vano", in effetti, li ho proprio spuntati......perchè mentre rovistavo fra i pezzi del KIT è saltato fuori un sacchettino di piccoli pezzi di legno 3X4 già tagliati a misura da utilizzare per quel lavoro, sapevo leggendo il forum che nei vostri Kit non ci sono ed ho provato a correggere la mancanza senza dover tagliare piccoli pezzetti la cosa comunque è molto migliorata per il montaggio dei "passamani" inferiori, e non devo più coprire le murate con microlistelli.....che è un lavoro forragginoso..........
Quali sono i 4 buchi dei cannoni di coperta a poppa? li devo ancora fare?
Forse mi sono espresso male per quanto riguarda le fasciatura delle gallerie: io intendevo quelle di poppa, dalle foto che hai postato mi sembra di capire che non hai messo uno strato di legname nella parte inferiore, ma hai direttamente colorato il blocco di legno. PS si chiamano giardinetti anche quelle?
Giacco79 non è in linea   Rispondi quotando