Discussione: Cava's Electric Garage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-12, 08:10 PM   #18
papone
Utente Junior
 
L'avatar di papone
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Malnate
Messaggi: 18
papone è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a papone
predefinito

....gran parco auto!
La t3r e' Ora in mio possesso....fantastica a dir poco
__________________
Revino-XRay T3R-Carisma 1/14 Pro- CasterSB10
MINIRACING CHIASSO
papone non è in linea   Rispondi quotando