Rino, ci sono rimasto molto male anch'io nel leggere il tuo messaggio, per due motivi:
perchè si tratta di un vostro rapporto privato e quindi non trovo giusto sbandierarlo a tutti
perchè fai una reprimenda a una persona che il forum l'ha lasciato da tempo e quindi non ha possibilità di replicare
Ma soprattutto sono STUFO di dover leggere su questo forum (che non per niente si chiama "modellismo") critiche non a come si realizzano a modelli (critiche che tutti ci aspettiamo, altrimenti perchè dovremmo postare i nostri lavoro???), ma critiche all'operato delle persone.
Sono STUFO di leggere critiche spesso non documentate ma basate su un punto di vista a "maestri" e "ricercatori" che secondo me vanno rispettati solo per il tempo che hanno profuso per darci dei piani dettagliati o delle monografie. Dire che non siamo d'accordo è una cosa (ognuno è libero di pensarla a suo modo) ma dire che è tutto (o quasi) sbagliato e che quindi non vanno considerati è tutt'altra cosa .... (non parlo dei piani commerciali, quelli sì al 90% sono da buttare).
Siccome con il modellismo mi voglio divertire e rilassare, di questo passo penso che parteciperò sempre meno a questo Forum (non perchè voglia approdare ad altri lidi ... ma perchè, come ho detto, voglio rilassarmi)
Ultima modifica di pimini; 17-05-12 a 11:56 AM
|