lo so Trink.. è quello che ho fatto con il filo di rame cotto da 0,6.. solo che limare tutte le teste una ad una è una noia mortale... e poi funziona per la chiodatura a filo, come quella del ponte.
Invece ho visto su un modello di Stefano una bullonatura dello scafo con teste tonde sporgenti. Se non avevo capito male mi parlava di chiodini da 0,7..
|