Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-12, 04:34 PM   #393
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Avenger Visualizza il messaggio
no no... volevo mettere le vele imbrigliate... e forse qulacuna aperta.. chissā?
le vele si "imbrogliano" con la "o", mentre le briglie si mettono ai cavalli ...
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non č in linea   Rispondi quotando