Discussione
:
WASA 1:75 Corel by Avenger
Visualizza un messaggio singolo
10-05-12, 04:34 PM
#
393
pimini
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
Quote:
Originariamente inviata da
Avenger
no no... volevo mettere le vele imbrigliate... e forse qulacuna aperta.. chissā?
le vele si "imbrogliano" con la "o", mentre le briglie si mettono ai cavalli ...
__________________
Pier
il mio cantiere: Thomas A. Edison
http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pimini
Visualizza pimini indice!
Trova altri messaggi di pimini