Discussione: Buggy 1/8 per neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-12, 05:35 PM   #2
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nacnac1 Visualizza il messaggio
Ciao, visto che mi sono sempre piaciuti i modellini a scoppio fin da piccolo, ora ho 34 anni, vorrei acquistare un modello off road che mi permetta di divertirmi senza andare in pista, nei prati e nello sterrato, verrei spendere circa 300€ cosa mi consigliate? Avevo visto la HPI D8S ma mi sembra un pò costosetta...ma non vorrei neanche comprare una fregatura che dopo 2 volte sia già rotta. Per girare sull'erba di 3/4 cm ce la fa un buggy?, vorrei evitare i monster perchè non mi sembrano un gran ché in derapata...

Grazie!
Ciao

Ciao innazitutto è buona regola presentarsi nell'apposita sezione e non so se tu l'abbia fatto.
Ad ogni modo dato che sei un neofita e vuoi spendere poco, devi orientarti su un modello RTR (ready to run) ovvero pronto all'uso.
Attenzione in giro ci sono molte fregature e cineserie che sti si scassano in mano.

Ognuno consiglera un modello io ti consiglio di cercare online (ebay ecc ecc) questo modello: THUNDER TIGER S3 RTR. in termini economici stai sulla cifra che vuoi spendere ed è davvero un ottimo modello.

NON comprare roba usata!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando