Quote:
Originariamente inviata da danycico81
Cavolo mi avete lasciato davvero con poche parole...vi ringrazio x il supporto!!! Ovviamente un grazie particolare a Dario che ha avuto e spero avrà ancora x molto cosí tanta pazienza con me...ed effettivamente una persona con cosí tanta pazienza nn poteva che essere anche lui un pescatore... No Dario?? ;-)
Cmq mi fa davvero molto piacere che ci siano ancora anche altre persone che seguono il mio Wip,anche xké magari puó servire qualche notizia anche x altre costruzioni!!!
Domani pubblicheró le foto del punto in cui sono arrivato...
Peró riferendomi a Capitan Sparrow e Killik...beh mi piacerebbe che diceste la vostra piú spesso sul mio Wip...ovviamente nn é un obbligo ma una gentile richiesta!! Ciaooo
|
io se posso non abbandono mai,non rientra nei miei canoni,questo hobby non e' per nulla facile ,c'e' sempre da imparare,come nella vita.
ti ricordo che al punto in cui sei arrivato,e'stato (per me)il piu' complicato e per il momento va bene cosi',ora ti fermi un attimo,riordini le idee e poi si riparte,ma dovresti cambiare metodo,cioe', quando intervieni metti anche delle foto del lavoro in modo che visionando,oltre me (che lo conosco a memoria,o quasi) altri possano darti aiuto o consiglio,insomma come vorresti tu,che partecipassero.
bene,adesso nel prossimo post che farai, metti le immagini di dove tu al momento sei nei "casini"penso sia alla fase dei 3 portabittoni di prua,e ci "ragioniamo" sopra ma non ti fermare sul fatto che vuoi farla come dicono le istruzioni,sono abbastanza errate ed approssimative. l'importante e' che tu le faccia e con convinzione procedi anche se sono differenti,devono piacere a te! inoltre,non trovi piu' il materiale x fare i carabottini? pazienza,ne comperi altri, non costano tanto,pero' fai in modo che tutto il materiale che hai ancora a disposizione ed e' tanto, sia dentro una scatola e gelosamente al riparo da altri ,altrimenti sei sempre a comperare e quanto costera' poi questo kit?
bene,buona domenica ed alla prossima,ciao.
p.s. si' !! sono stato un pescatore dall'eta' di 14 anni (ora non piu') e proprio dalle tue zone Po e Sesia oltre i vari canali che servono a alimentare le risaie.