Dai su nn ti abbattere cè sempre una soluzione ad ogni problema io sto costruendo una Golden star della stessa casa(che purtroppo nn facilita per niente noi neofiti e io ne so qualcosa)ho rifatto le gru di capone 4 volte e cambiato un sacco di pezzi,cè voluto un po ma ci si riesce e io nn ho mai fatto modellismo prima.
hai scelto un modello bello impegnativo ma ti garantisco che qui ho trovato dei veri supporter

.
L unica cosa impossibile da fare e quella che non fai!!!
quindi vento alle vele e ripartire.
Tra l altro ottimo lavoro per quanto me ne possa intendere ti dico Bravo!!!