Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-12, 10:24 PM   #262
capitan Sparrow
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

Dai su nn ti abbattere cè sempre una soluzione ad ogni problema io sto costruendo una Golden star della stessa casa(che purtroppo nn facilita per niente noi neofiti e io ne so qualcosa)ho rifatto le gru di capone 4 volte e cambiato un sacco di pezzi,cè voluto un po ma ci si riesce e io nn ho mai fatto modellismo prima.
hai scelto un modello bello impegnativo ma ti garantisco che qui ho trovato dei veri supporter.
L unica cosa impossibile da fare e quella che non fai!!!
quindi vento alle vele e ripartire.
Tra l altro ottimo lavoro per quanto me ne possa intendere ti dico Bravo!!!
__________________

Ultima modifica di capitan Sparrow; 05-05-12 a 10:27 PM
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando