Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-12, 07:24 AM   #355
cerqui
Utente Senior

L'avatar di cerqui

cerqui č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Avenger Visualizza il messaggio
Volgio postare alcune foto del WASA nel museo di Stoccolma... per avere dei giusti riferimenti dei boccaporti e di alcuni altri dettagli..

Ma io dico... Porca Pupazza! Ma la corel, che produce un modello con disegni e piccoli pezzi che vanno realizzati a volte partendo da una serie di listelli... PERCHE' sono cosė approssimativi nella cura dei dettagli??? Ci sono cose nel modello che non esistono sulla nave, altre completamente diverse, e altre fuori scala... posso capire la storia dei cannoni... farli diversi per ogni nave costerebbe troppo, per cui i cannoni del Wasa cono uguali a quelli della Victory e di altre decine di navi, anche se le scale e i calibri sono diversi...

Ma per i paiolati, i pilastri delle balaustre, o le porticine sui giardinetti di poppa non hanno scuse.. li costruiamo noi.. basta cancellarle dai piani o fare una modifica a un disegno (basterebbe anche un Errata Corrige) Fanno davvero rabbia...

Ogni volta che mi sono fidato dei piani di costruzione e sono andato avanti rispettando i disegni ho commeso degli errori...
Avenger... vuoi che io ti posti le foto dei piani Mantua della mia Endeavour... meglio di no!!!!
credo che se dovessero andare sui dettagli veri, avrebbero un costo spropositato!!!
cerqui non č in linea   Rispondi quotando