Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-12, 09:44 AM   #31
Son of kyosho
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Scorsa settimana un ragazzo con una mugen eco che ha 1 mese di vita ha fatto fuori 3 braccetti anteriori , alla faccia della mucca d' acciaio !

Comunque Son sono molto convinto che ci inizieremo a frequentare ( con l' elettrico ) , l' Eden fa paura , i ragazzi che ci girano sono simpaticissimi . Secondo me non ti immagini neanche quanto sia spettacolare l' elettrico

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Volentieri!
Sono propio curioso di provare la pista e il nuovo mezzo elettrico. Per il momento mi sono limitato a qualche accelerata in casa ... quasi impenna
No no, la mucca non è d'acciaio .... sinceramente nelle 2 scoppio che ho avuto solo 2 braccetti mi si sono rotti. Il primo è semplicemente esploso dopo una cannonata la prima volta che giravo all'IBR (triplo maledetto ) ... la seconda volta eravamo sottozero al pozzo nei 10 minuti di libere!
Altre rotture .... torretta anteriore in carbonio (da quella volta solo ergal) convergenza posteriore di plastica (da quella volta solo ergal) idem per il supporto bracci anteriori in plastica (da quella volta solo ERGAL ). W l'ergal
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando