Buonasera a tutti,
proseguono i lavori sulla parete del cassero , ho fatto le aperture per i cannoni, finestre e portone centrale , ho costruto i colonnati , i parapetti e le colonnine dei parapetti,,
Sul parapetto superiore ho fatto gli scassi a misura delle colonnine e le ho calate dentro , il lavoro così risulta molto più preciso, la fresatrice mf70 ha avuto buon gioco nell'eseguire il tutto..
Ho applicato gli ornamenti per le aperture dei cannoni , la corona sotto la nicchia centrale e la conchiglia ancora più sotto , fatto con il milliput e replicato ,dove serviva ,con resine e gomme siliconiche....
Gli ornamenti per adesso sono bianchi , ho dato un sottofondo neutro prima del colore definitivo.......
L'ultima foto è la vista generale di quello fatto fino ad oggi.
Con tutte le modifiche fatte fino ad ora , ai piani Amati, così come le ha fatte anche Alex per la sua SOTS, praticamente stiamo viaggiando a "vista", cioè non abbiamo più alcun riferimento nei piani, parlo al plurale perchè anche Alex troverà le mie stesse difficoltà,perciò il lavoro consiste anche nel ridisegnarsi le modifiche stesse , gli errori saranno inevitabili quindi speriamo di farne il meno possibile .....

per ora è tutto ,
Saluti....................................Luca:win ker: