Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-12, 07:25 PM   #292
Avenger
Utente
 
L'avatar di Avenger
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 946
Avenger è un newbie...
predefinito

Caro Stefano, come da tuo suggerimento ho preso un filo da elettronica da 0,3 è l'ho arrotolato intorno ad uno spicillo (la siringa che avevo era troppo sottile) mi sembra un ottimo affetto. Sia il metallo che l'anellino sono poco più della metà rispetto al precedente.

Devo fare dei fori al centro della base in legno del cannone per passare la cima che mi hai descritto. Ho trovato delle foto dal vero Wasa sulla legatura dei cannoni.

Adesso mi intaglierò dei bozzelli da 1,5/2mm per tentare di avere una linea slanciata.. Appnea avrò un cannone completo posterò la fotografia.

Grazie anche a Sergio dei preziosi consigli.
Icone allegate
WASA 1:75 Corel by Avenger-wasa-290.jpg   WASA 1:75 Corel by Avenger-wasa-291.jpg   WASA 1:75 Corel by Avenger-wasa-292.jpg  

__________________
I miei lavori:
Indiscret Restauro
Wasa 1:75 Corel
Avenger non è in linea   Rispondi quotando