Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-12, 08:29 PM   #7
Redbox
Utente

Redbox è un newbie...
predefinito

Buonasera a tutti!

Ho un problemino che mi blocca: dopo un paio di mani di vernice ho concluso che la preparazione del pezzo l'ho fatta da schifo!
Dal lato verso l'abitacolo la superficie è abbastanza liscia e regolare perchè sono riuscito a carteggiare con un supporto piatto e rigido grazie all'aver rimosso le poppette delle viti previste dalla revell. In compenso si vedono delle irregolarità sugli spigoli.
Dal lato verso il muso invece è un disastro: righe, solchi, la cianoacrilica carteggiata male...
Il problema è che lì davanti c'è il blocco dei tiranti dello sterzo che rompe le balle e non riesco a carteggiare con nulla di piatto e rigido...
Come faccio?
Taglio via anche quel pezzo? Quello avrei voluto tenerlo ma non vedo alternative... a meno di non rifare i 4 supporti in plasticard del giusto spessore: la forma è molto semplice ma io il plasticard non l'ho mai visto neanche col binocolo...

Qualche foto:
Icone allegate
[AUTO] Revell - Ferrari 126c2 - 1:12-dscf0273k.jpg   [AUTO] Revell - Ferrari 126c2 - 1:12-dscf0274k.jpg   [AUTO] Revell - Ferrari 126c2 - 1:12-dscf0275k.jpg  

[AUTO] Revell - Ferrari 126c2 - 1:12-dscf0277k.jpg   [AUTO] Revell - Ferrari 126c2 - 1:12-dscf0280k.jpg  
Redbox non è in linea   Rispondi quotando