Dario ho scoperto una cosa.......
continuando a leggere a fondo le istruzioni sono riuscito a capire che quando nominano il listello 2x2 non si riferiscono alle scalette, bensė si riferiscono ai listelli che abbiamo messo su entrambe le facciate, fungendo da base d'appoggio ai parasartie, e che vanno da prua a poppa.
Abbiamo sbagliato. Bisognava metterlo ora, e non in un pezzo unico, bensė sezionarlo prima e dopo i parasartie.
Ti ricordi che ne avevamo parlato (nei messaggi N° 215 e 216) di quel profilo di 2x2 che era in pratica l'incintone pių piccolo, di cui non sapevi il nome esatto per definirlo e del quale non riuscivo a trovare il punto sulle istruzioni dove dicevano di montarlo!!!!!!!!????
Beh a quanto pare leggendo le istruzioni ti dicono di metterlo ora, ripeto, quindi DOPO aver posizionato i parasartie. ECCO RISOLTO L'ENIGMA.
Nel punto successivo delle istruzioni, ossia nella fase 24, parlano invece del listello col profilo ad "L" che dicevo io nel messaggio precedente, ed č con quello che bisogna realizzare gli scalini.
Purtroppo ho quindi dedotto che hai fatto un errorino anche tu.....Dario daltronde anche i professionisti sbagliano: gli scalini li hai realizzati col listello classico 2x2 invece di usare il listello ad "L" ma cambia poco effettivamente.......
Spero di essermi fatto capire. Ciao!!!
Ultima modifica di danycico81; 23-04-12 a 08:38 PM
|