Discussione: Eandeavour Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-12, 04:35 PM   #397
rino1976
Utente

residenza: salotto di casa in attesa di comprare una casa e mettere su una sala hobby
rino1976 è un newbie...
predefinito

domandina per i miei cari colleghi Cerqui e Killik....per il montaggio delle colubrine, sui miei schemi è previsto di mettere dei pezzi di quadrello 4x4 dalla parte esterna dello scafo che partono dall'incintone e vanno oltre la balaustra di un paio di mm, il dubbio che mi sorge è: a poppa, immediatamente a ridosso del castello dove è prevista una colubrina, la distanza tra il bordo superiore dell'incintone e il filo della balaustra è circa 45 mm e dovrei utilizzare un pezzo di quadrello da 47mm....non è un pò troppo lungo? a me verrebbe da dire si e mi sa che l'effetto finale non mi piacerebbe molto quindi ero orientato a non far fermare i supporti sopra l'incintone ma prima di esso....che ne dite?(sulle foto dell'anatomy si fermano molto prima....mi sa che in questo caso seguirei l'anatomy amgari non interrombpendo bruscamente i quadrello con un taglio a 90° ma facendoli digradare più dolcemente verso la murata)

Ultima modifica di rino1976; 20-04-12 a 04:38 PM
rino1976 non è in linea   Rispondi quotando