Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-09-11, 08:45 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Red face [ps3] DEAD ISLAND

giusto giusto 2 paroline spese per questo titolo che molto era atteso anche dal sottoscritto che ci si è subito buttato a capofitto in questa avventura horror su di un isola tropicale che avrebbe dovuto ospitare un bel villaggio vacanza che però ben presto si trasforma nel nostro vostro incubo peggiore
doverosa parentesi da fare è che il gioco attualmente ha un bug pesante che spero risolvano presto...

se si gioca connessi a psn e nelle impostazioni del giocatore non si mette '' singolo '' e si lascia cooperativo/lan purtroppo il bug presente si attiva e non ci salva i progressi del gioco...( ho perso più di 5 ore di gioco la prima volta )non avendo una funzione di salvataggio manuale se non quando si vuole uscire dalla partita per tornare al menu,la cosa non è risolvibile in altro modo che aspettare la patch che spero sistemerà questa brutta cosa e ci permetta di cooperare con gli altri giocatori in rete,anche perchè molto presto ci si rende conto che sopravvivere da soli in questa bella isola è d'avvero dura e con l'aiuto di qualche fidato amico di rete le cose potrebbero cambiare in positivo

tralasciando il bug,il gioco com'è?
bèh,chi ha giocato a fallout si troverà credo a proprio agio come sistema di inventario,manipolare oggetti per crearne di nuovi ed aiutare i molti superstiti presenti sull'isola...e sì perchè stranamente noi saremo immuni al contagio ma i superstiti che troveremo in giro per lsola avranno bisogno di tutto un pò per tirare a campare nelle loro fortezze inprovvisate che comunque poco resisteranno prima che l'orda di non morti e sono D'AVVERO INCACCHIATI E CATTIVI! penetri all'interno massacrandoli per bene. dimenticate gli zombi di resident evil o qualsivoglia gioco che abbiate provato con zombi da massacrare...il sitema di combattimento in prima persona ti fà immergere molto a fondo nel gioco e sarete presi dal panico parecchie volte e nella maggior parte dei casi dovrete SCAPPARE! ed a gambe elevate,pena una morte veloce e molto dolorosa
armi...già...tutto ci si aspetta tranne che su di un isola per vacanzieri siano presenti armi da fuoco o armi '' serie '' .
di fatti la maggior parte del tempo vi difenderete con quello che troverete in giro...troppo facile con il classico fucile a pompa o un bel lanciagranate no?
quà ci si difente con tutto...dal manico di scopa alla chiave inglese...ed ovviamente a forza di massacrare cervelli tutti questi oggettini si romperanno ed andranno riparati e/o uppati migliorandone gli effetti lesivi..
ovviamente qualche arma da fuoco c'è...ma ocio a come usate le munizioni perchè scarseggiano
se volete provare un invasione di zombi in pure stile action/ruolo buttatevi tranquillamente..erano anni che non provavo le emozioni dei primi resident evil..il panico di fronte a qualcosa che sta per farci a pezzetti a morsi!

ps.aspettate a giocare online..almeno fino a che non patcheranno il bug sopracitato..buona carneficina

Ultima modifica di angelokanay; 11-09-11 a 08:48 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-11, 10:58 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

angelo, ormai sei il mio tester, e se mi scrivi cosi io sto titolo me lo devo fare
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-11, 05:56 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di El Biker
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 51
El Biker è un newbie...
predefinito

Ciao,
io ho intenzione di prenderlo per il PC, in attesa che vengano sviluppate le mods...insomma, sembra che tutto questo tempo di sviluppo e ritardi sia valso la pena?
Gli zombi sono lenti come nei film, o sono stile Left4Dead? Parlavano inoltre di un nuovo sistema di danni realistici agli zombi, a seconda dell' arma che si usa...
El Biker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-11, 09:07 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

alcuni sono i classici camminatori lenti..altri corrono come dei disperati ed incacchiati

ps.finito 2 giorni fa la prima volta..è dura sul serio...fortuna che verso la fine le armi da fuoco si usano molto piu spesso
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-11, 02:56 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking soldi infiniti?

nessun problema!
grazie ad alcuni piccoli bug che credo verranno comunque eliminati è possibile fare un bel gruzzoletto da spendere in armi e potenziamenti...
in rete girano video in cui si vede che entrando in una stanza con oggetti e armi,una volta raccolti è sufficiente uscire dal gioco,ricaricare e come per magia gli oggetti saranno di nuovo presenti da raccogliere
ma questo non è l'unico bug per far soldi..
ieri notte ne ho scoperto uno d'avvero forte..nei comandi è presente un tasto per disfarsi di un arma che magari è rotta o non ci serve più,e cioè il triangolo.
la cosa divertente è che se noi equipaggiamo un arma ( basta che non sia una pistola,una bomba od una molotov )poi teniamo premuto il tasto per lanciarla ( L1 per mirare ) e subito dopo premiamo triangolo per disfarcene ed R1 nello stesso momento per tirarla ecco che come per magia l'arma verrà tirata ma nello stesso momento un clone apparirà e verrà gettato a terra
ergo,da una ce ne ritroviamo 2 a terra...se l'arma è di valore basterà fare questa manovra tutte le volte che vogliamo e quando ne avremo un bel pò basterà venderle
in mezz'ora di trucchetto continuativo ho fatto 2 MILLIONI DI DOLLARI da spendere
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-11, 11:03 PM   #6
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

ne parlavo in altri lidi, ma tant'è!!!. riporto qui...
comprato sabato alla modica cifra di 64,98 al gs.... tacci loro!!!!
ho voluto dare una possibilità a d.o.i. visto la carenza di titoli senza un numero in fondo.... finalmente un titolo riginale!
tra una balla e l'altra sono riuscito a giocarlo solamente un oretta stasera... che dire....
mi sembra un gioco che supera ampiamente la sufficienza!
ovviamente è un pò presto per trarre conlusioni, quindi per la strada potrei ricredermi oppure stupirmi ulteriormente!
per ora nota positiva: uso delle luci ottimale! gli ambienti (per ora) sono chiari lminosi e ben definiti
nota negativa: caricamenti un pò lenti....

più avanti saprò dire di più!

(ps: a volte ci si scacazza davvero sotto!!!)
__________________
-gs storm clx!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-11, 12:31 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

triste nota...ho portato il primo personaggio al livello massimo e dopodichè!.....salvataggio corrotto,tutto da rifare
altro bug da mettere a posto.stesso destino ad un mio amico collega di gioco...speriamo che mettano al più presto sta benedetta patch perchè mi stanno facendo odiare un gioco che altrimenti sarebbe perfetto per i miei gusti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-11, 08:12 PM   #8
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

appena installato il gioco mi ha fatto scaricare una patch 1.01.... quindi questa non sistema i problemi da te elencati???

a proposito... ho notato che ti fa installare solo una minima parte su hard disk, il resto continua a leggerlo dal supporto... ecco spiegato i caricamenti un pò troppo lunghi per i miei gusti!!!!

da tempo proprio per ovviare a questi problemi ho installato uno scorpio black a 7200 rpm!
__________________
-gs storm clx!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-11, 08:58 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mardok78 Visualizza il messaggio
appena installato il gioco mi ha fatto scaricare una patch 1.01.... quindi questa non sistema i problemi da te elencati???

a proposito... ho notato che ti fa installare solo una minima parte su hard disk, il resto continua a leggerlo dal supporto... ecco spiegato i caricamenti un pò troppo lunghi per i miei gusti!!!!

da tempo proprio per ovviare a questi problemi ho installato uno scorpio black a 7200 rpm!
oggi pomeriggio con somma sorpresa infilo in disco e mi esce che c'era un aggiornamento 1.2.
scaricato,installato ed ora sto provando un pò il tutto...forse forse ci siamo,speriamo...
a questo punto credo che la patch che c'era appena preso il gioco 2 settimane orsono sia stata sostituita da quella di oggi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-11, 09:29 PM   #10
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

bene bene... perchè stanotte avevo intenzione di farmi qualche oretta di hard game!!
__________________
-gs storm clx!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 08:50 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ordunque...ho provato a lungo se la patch che hanno messo è servita o meno...per i salvataggi pare che ora giocando nel multiplayer non s'incasinino più anche se ho letto ancora un paio di casi in cui anche dopo l'aggiornamento i salvataggi sono andati corrotti quindi tutto da rifare com'è capitato al sottoscritto...
l'unica idea che mi viene è il fare le cose lentamente,anche quando si acquista nei vari negozi,perchè il gioco salva automaticamente ad ogni oggetto che comperiamo,quindi se si pigia in fretta lo stesso oggetto per prenderlo in quantità maggiore potrebbe far impallare il salvataggio per sovrascrittura troppo rapida.

piccola parentesi per il multiplayer...finalmente ho passato le prime 2-3 ore assieme ad un amico ed è proprio nella cooperativa che il gioco prende la piega perfetta
affrontare la storia con uno o più amici ( gente furba altrimenti diventa penoso e frustrante )che si scambiano oggetti e che si aiutano nei combattimenti è d'avvero divertente e sopratutto rende parecchio in punti exp e soldoni...
anche per il fattore soldi è ancora presente il bug dello sdoppiamento delle armi,quindi approfittiamone fino a che non lo levano
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 10:22 PM   #12
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Da come descritto somiglierebbe a Condamned 2 altro gran gioco Horror!
Scarse armi in giro per i vari livelli e la possibilità di usare qualsiasi utensile trovato per strada dai coltelli ai cavi elettrici dagli atrezzi ai mattoni,dalle tavole di legno ... a quelle del cesso
Spesso mostri e/o animali strani ti compaiono dietro agli angoli facendoti prendere dei colpi allucinanti.
Mi annoto Dead Island come prossimo possibile acquisto
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-11, 09:06 PM   #13
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

piccola curiosità sul gameplay:

non riesco a dedicargli il tempo che vorrei ma pian piano continuo a terminare missioni!

ho un problema nella missione "NOTTAMBULO", quella dove bisogna trovare i resti di un aereo precipitato...

è normale che questa missione è l'unica dove non vedo la strada da seguire nella cartina sotto??

è un bug oppure devo girare in lungo e in largo e cercarmi da solo l'aereo??

se la seconda ipotesi è quella giusta non ditemi dov'è..... se c'è lo trovo!!!

volevo solo assicurarmi che fosse normale il fatto che non mi segna la direzione...
__________________
-gs storm clx!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-11, 01:01 AM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

è una missione divisa in 3 fasi e non è accessibile quando te lo chiede la tipa del faro..apparirà più avanti..te piaserebbe avere il macete letale da subito e?

ps.purtroppo i salvataggi continuano a corrompersi..quindi ocio...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-11, 10:12 AM   #15
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
è una missione divisa in 3 fasi e non è accessibile quando te lo chiede la tipa del faro..apparirà più avanti..te piaserebbe avere il macete letale da subito e?

ps.purtroppo i salvataggi continuano a corrompersi..quindi ocio...
è che ogni volta che torno al faro la tipa mi cazzia!!!!

mi dice di muovermi e che non sto cercando un ago nella foresta ma un jumbo.....

è fortunata che il remo non glie lo posso dare in testa!!! hihihi
__________________
-gs storm clx!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dead Space e Dead Space 2!!!!!!!!!! MondoRC4ever!!! Videogames - Arcade 13 04-08-11 08:16 PM
[ps3] red dead redemption angelokanay Videogames - Arcade 19 06-06-10 03:34 PM
Dead Space!!!!! davidelup Videogames - Arcade 21 14-08-09 08:06 PM
fantasy island marte Mini4wd Varie 13 17-01-06 09:46 PM
Island Collectibles 1/24 Porsche 911 Rsr 1973 (2410) robi_j Statico Recensioni Kit 0 31-12-05 11:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play