nessun problema!
grazie ad alcuni piccoli bug che credo verranno comunque eliminati è possibile fare un bel gruzzoletto da spendere in armi e potenziamenti...
in rete girano video in cui si vede che entrando in una stanza con oggetti e armi,una volta raccolti è sufficiente uscire dal gioco,ricaricare e come per magia gli oggetti saranno di nuovo presenti da raccogliere

ma questo non è l'unico bug per far soldi..
ieri notte ne ho scoperto uno d'avvero forte..nei comandi è presente un tasto per disfarsi di un arma che magari è rotta o non ci serve più,e cioè il triangolo.
la cosa divertente è che se noi equipaggiamo un arma ( basta che non sia una pistola,una bomba od una molotov )poi teniamo premuto il tasto per lanciarla ( L1 per mirare ) e subito dopo premiamo triangolo per disfarcene ed R1 nello stesso momento per tirarla ecco che come per magia l'arma verrà tirata ma nello stesso momento un clone apparirà e verrà gettato a terra

ergo,da una ce ne ritroviamo 2 a terra...se l'arma è di valore basterà fare questa manovra tutte le volte che vogliamo e quando ne avremo un bel pò basterà venderle

in mezz'ora di trucchetto continuativo ho fatto 2 MILLIONI DI DOLLARI da spendere