Salve a tutti ho letto il topic e devo dire che c'e' qualcosa che non mi torna
, anche io ho ts-4n plus monomarcia io lunica cosa che ho fatto e' stata quella di mettere i cuscinetti, ho levato tutte le bronzine
, pero' tutta questa grande differenza rispetto al 2 marcie non la vedo, dico cosi perche' un mio amico ha la ts-4n sport quella con il cambio, gia su cuscinetti, e con una frizione piu' cattiva, non come quella dalla plus che e' di plastica nera (che e' sempre un'affidabilissima frizione) be abbiamo fatto una pista disegnata con addirittura i cordoli verniciati rossi e bianchi, insomma quasi una pista professionale
la pista si suddivide in 2 settori, uno veloce e uno lento molto tecnico, il settore veloce comprende un curvone veloce con un rettilineo di circa 20 o 25 metri gia qui vi posso dire che con sommo piacere non prendo paga anzi riesco anche a stare davanti per non parlare del settore tecnico li si che la fo da padrone, premetto che abbiamo il solito assetto entrambi, siccome sento sempre dire il cambio e' meglio del monomarcia, be io vorrei spezzare una lancia in favore del monomarcia, che secondo me a seconda del tipo di pista riesce a spuntarla contro un 2 marcie, per non parlare dell'usura io campana e corona (di plastica) non l'ho mai cambiata e tuttora sono in ottime condizioni, non vi dico in che condizioni e' il rocchetto del cambio della ts-4n sport sembra masticato
, premetto che facciamo un consumo di 2 o 3 litri di miscela ogni fine settimana
a oggi ho gia cambiato un motore abbandonando il buon 12 pro per problemi inerenti alle bielle che si spezzano senza nessun preavviso forse dovuto alla troppa usura chissa forse 3 litri ogni fine settimana sono un po tantini pero' sempre fatti con una buona carburazione mai magra, comunque a oggi ho montato un ops 15 pro e mi tira come un dannato, se gia prima non mi pagava con il motore originale ora poi e' bagar a ogni curva, ho sempre il monomarcia