Nuovo modello...finalmente... quindi nuova sfida... ho visto un pò in modo veloce le resine ( che devo dire non sono male...ho visto di peggio...) ci sono cmq un bel poco di cose da modificare..da stuccare e da formare... insomma tanto lavoro.. cmq sono convinto che poi alla fine il modello valga il massacro ...
In pratica, appoggiando cosi tanto per fare alcuni pezzi ho visto che se fai tornare il cofano non torna il cockpit se fai tornare il cockpit non torna il fondo piatto... se metti in asse una cosa non ne torna un altra.... il lavoro che ci sarà da fare sarà per prima cosa il consueto montaggio a secco per poi valutare tutte le stuccature e le riprese da fare, ho visto che il cockpit è diviso in due come la 2002 Revel quindi necessiterà di fissaggio e stuccaggio...e qui ti ci voglio... un conto è la plastica chè è leggera un conto è la resina, penso che per la giunzione utilizzerò del vetroresina bicomponente lo vedo molto più resistente del classico stucco metallico bicomponente, Lunedi inizieranno i lavori... quindi l' 11/10/2010..finiranno.... l' 11/10/2012....