Ebbene sì, sono riuscito a costruirmi una cabina per verniciare senza più problemi di polvere e/o odori nella stanza.
A vederla sembra che sia riuscita bene. Devo ancora provarla per vedere se è anche funzionale. Per il momento vi allego le foto del w.i.p.
Buona visione.
bella, io ho fatto la stupidata di mettere un solo aspirtatore, a volte purtroppo non è sufficente.
alle pareti ho incollato una carta plastificata, te la consiglio, non trattiene la polvere e quando è sporca la togli e la metti nuova.
bella, io ho fatto la stupidata di mettere un solo aspirtatore, a volte purtroppo non è sufficente.
alle pareti ho incollato una carta plastificata, te la consiglio, non trattiene la polvere e quando è sporca la togli e la metti nuova.
a non fare polvere, il legno la trattiene e quando accendi l'aspiratore inizia a svolazzare per tutta la cabina. 10 minuti prima di iniziare a verniciare accendo l'aspiratore e tolgo via la polvere che c'è dentro e le pareti sono belle pulite.
Già, molto bella!
Ottima l'idea di attaccare il porta aerografo sull'appendice
Ciao ciao
__________________ La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
---------------------------------------------------- Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi
Con l'uscita della 5a ed ultima puntata del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!