10° posto assoluto al lemans 1976, seconda in Gr.5 dietro la Porsche 935, guidata da Grohs Posey DeFierlant #42.
Vecchio Kit Otaki, su cui ho montato cerchi e gomme BBS prelaevati dal Kit Imai della Scirocco Gr5, e decals Studio27. Ovviamente le foto del lavoro le inserirò a Gennaio per non svelare nulla!
tutta verniciata e decalizzata, un po' di problemucci con le decals data l'inesperienza, sto lavorando ad un piccolo particolare che la renderà unica!!! Non ho alcuna foto degli interni... Qualcuno ha qualche dritta? Anche se gli interni saranno pochissimo dettagliati, qualcosa, almeno il mnimo volevo farlo...
ciao
Il fatto e' che se la stara' facendo fare da qualcuno e quindi finche' non gliela consegnano finita non puo' fare le foto, scordiamoci quelle della costruzione ;p
Giorno LAPO
Ciao ciao
ecco la foto ella scatola.... Si tratta della primissima edizione di questo kit, marca otaki, che all'epoc proponeva quai tutti i suoi kit con porte apribili e illuinazione.