Dopo un mesetto di inattività ho ripreso il lavoro!
unita la presa d'aria alla fusoliera e seguendo i consigli di decals i trasparenti li metto alla fine. unito anche il radome con il resto dell'aereo, il modello non è terminato ma forse ho messo più pesi del dovuto
nella foro dell'aereo c'è anche la coda ma non è ancora fissata.. sono in dubbio su come mascherare la parte terminale dell'aereo con la coda fissata..
colorato/montato i pozzetti e le parti dei carrelli e i pannelli di chiusura, effettuato i vari lavaggi (che a dir la verità sono forse eccessivi, mi faccio prendere la mano)
ho colorato le parti del motore e l'ugello finale, poi ho lavato il tutto e ho "simulato" (troppo grossolanamente) lo sporco degli scarichi sulle pareti bianche.
Verniciate la parte finale dalla fusoliera con una miscela di nero ed argento ed infine colorato l'ugello di nero lucido in attesa dell'arrivo di un paio di alclad..
domandona, quanto puo rimanere attaccato il nastra tamiya su un colore prima di intaccarlo?
è piu di un mese che il nastra è attaccato sul nero della cabina e spero di non avere sorprese in futuro..
pian piano si va avanti dai

buone feste a tutti!!!
Luca