Giovanni, non devi nemmeno porti il problema. Lascia pure che a ritirarli ci penso io con i relativi trofei....:-)
Se vieni sabato mattina non posso che essere felice di vederti.
Bè con me non avrai problemi a ritirare trofei , già mi è andata di lusso l'anno scorso
purtroppo gionc non potrò venire... Mi spiace.... ti prometto però che ora mi organizzo e faccio un riepilogone sui kit che ti ho messo da parte e vedo anche di selezionarti qualcosina in più....
purtroppo gionc non potrò venire... Mi spiace.... ti prometto però che ora mi organizzo e faccio un riepilogone sui kit che ti ho messo da parte e vedo anche di selezionarti qualcosina in più....
Cazzarola ragazzi sono ancora bloccato qui con il lavoro... andata...
Eccomi di ritorno dalla mostra, giusto per fare un grosso ringraziamento a Paolo Zolin ed a tutti gli amici di Monza per l'ottima organizzazione, come sempre d'altronde, e per la bella giornata che ci hanno fatto passare. L'alto numero dei modelli esposti non è altro che la conferma del valore di questa mostra, del luogo e della sua organizzazione.
Mi ha fatto inoltre piacere di reincontrare, in ordine di apparizione
Micro1955, Pillos, Bootsy, R40 e Rally67.
Ciao ciao
Invece il Buddha è il solito gaglioffone che non è riuscito a venire
Scusatemi davvero tanto ma dopo un matrimonio terminato alle 3 di notte sabato e aver arbitrato la mattina di domenica alle 10..... è stata dura muoversi da casa, complice anche il tempo!
Avevo già preparato le bici per venire in bicicletta con la bambina e la moglie, ma questo tempo "del put" ha fatto saltare tutti i piani...
Che merdaccia che sto diventando....
Sul fatto del successo della manifestazione, come detto dallo Zio Model, non c'era il minimo dubbio: gli amici del club AMCF di Monza, guidati dal mitico Paolo Zolin, sono veramente forti!
E poi i premi son sempre migliori, nè?
__________________ La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
---------------------------------------------------- Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi
beh..com'è andata????foto dell'evento??????e sopratutto...il mio desmosedici che nn ho ritirato xchè nn ero presente.....è sparito?!?!?!?!!?!?
spero di no...chiamerò Zolin in questi giorni...
beh..com'è andata????foto dell'evento??????e sopratutto...il mio desmosedici che nn ho ritirato xchè nn ero presente.....è sparito?!?!?!?!!?!?
spero di no...chiamerò Zolin in questi giorni...
Ale non preoccuparti : il tuo modello non ha vinto...ma l'abbiamo ben custodito....
partecipazione a Monza Models 2008 dei modellisti civilisti
ragazzi.....graaaaazie per la vostra partecipazione .. così numerosa... e di qualità....
se pensate che i modelli solo della categoria civili hanno raggiunto il numero 130...!!!!!il totale comprese le altre categorie ( senza le navi per mancanza di spazio) è stato di 634 modelli esposti...
un grazie ancora a tutti.. mi avete commosso con la vostra partecipazione e simpatia.
Paolo Zolin
p.s. Budda!!!! mi dai sempre buca.... chissà .... alla prossima
E c'hai ragione Paolo
Davvero sono mortificato, anche riservando per tempo un weekend sul calendario non ce la faccio mai. GGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR
Son proprio un gaglioffone
__________________ La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
---------------------------------------------------- Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi
Finalmente riesco a riconnettermi, ho avuto dei problemi con la linea telefonica.
Domenica 15 Giugno 2008 è stata come sempre quando ci si incontra con gli amici dell'AMCF di Monza, occasione per stare in compagnia e rivedere qualcuno dei ragazzi del forum, Zio Model, Rally67, R40.
Un grazie particolare a Paolo Zolin e Signora Dina per la loro splendida compagnia e per i trofei.
Ho visto dei lavori bellissimi non solo nella categoria civile, sia nel militare e nei figurini c'erano dei veri capolavori ( che invidia per quei figurini )
Paolo, ti rinnovo qui dopo averlo fatto di persona il mio grazie e quello di Rossi per la manifestazione. Siete sempre un gruppo di persone generose ed io mi trovo sempre un gran bene in mezzo a voi.
Contate sempre su di me e sul CASC.