![]() |
[ARCHIVIO] 5a edizione concorso "MONZA MODELS" - 14-15 Giugno 2008
1 allegato(i)
Ricevo dal buon Paolo Zolin le seguenti informazioni che prontamente vi giro ;)
Come sempre si attendono partecipanti numerosi, nella splendida cornice della Villa Reale di Monza! Con l'occasione si comunica che il giorno1 giugno, organizzeremo un servizio navetta per la raccolta dei modelli dal concorso del Racing Model Car di Rivoli. Siamo inoltre presenti alla Mostra Concorso di Verona il giorno 11 maggio : per chi fosse interessato è bene che ci avvisi telefonicamente per poterci organizzare. In allegato trovate il volantino e il modulo di iscrizione ;) Per ogni altra informazione visitate pure il sito AMCF Amici Modellisti Corona Ferrea Ciao ciao, il vs Buddha PS: Ho chiesto a Giorgio se riesce lui a pubblicare il volantino in via del tutto eccezionale, dato che l'allegato è di 700kb e quindi supera il limite dei 390kb Attendete ;) |
1 allegato(i)
Regolamento in allegato.
|
Trofei in palio Monza Models 2008
La data si avvicina..... e desidero ricordarvi che:
-sul nostro sito abbiamo pubblicato i trofei in palio, nella home page in basso cliccate sulla scritta MONZA MODELS e li potete vedere: AMCF Amici Modellisti Corona Ferrea -vi ricordo che saremo presenti a Rivoli al concorso del Racing Model Car il 1 giugno: chi desidera utilizzare la nostra navetta ci farebbe cosa gradita se ce lo comunicasse in modo da organizzare il trasporto modelli. Speriamo di vedervi numerosi come l'anno scorso. ciao |
Ci allietera' anche quest'anno Andrzej Ziober con i suoi capolavori?
|
purtroppo no... perchè va in Portogallo
|
Quote:
|
Spero di incontrare qualcuno del forum come gli anni scorsi, i miei modelli e quelli di Micro sono già a Monza.
|
Paolo, io vengo sabato mattina. Vista la delicatezza del modello vorrei poterlo manipolare io. Ci sono problemi? Insieme a me viene anche Rossi del CASC Cremona a portare sei modelli. Spero non ci saranno problemi nel venire sabato mattina. Sappimi dire.
|
grazie per la partecipazione di tutti voi, penso sarà una giornata all'insegna del bel modellismo...... e dei modellisti simpatici e gioviali quali siete,...
a sabato e domenica |
Quote:
puoi mettere il modello dove vuoi e manipolarlo tu ...sei libero.. per sabato nessun problema.. entra nella Villa Reale dal portone principale e parcheggia lato Teatro. ti aspetto assieme ai tuoi amici sabato mattina... ciao a presto |
Quote:
anche i miei modelli sono gia' stati consegnati agli amici di Monza presenti alla vostra mostra ;) Ciao ciao |
Perfetto Paolo, sarò felicissimo di rivedere amici simpatici quali siete.
Vengo proprio volentieri. Grazie ancora. |
Io ho idea non ci sarò, ragazzacci: problemini di "turni" di lavoro di mia moglie ed un carico di lavoro mio che mi costringe da un pò a lavorare anche il WE...
A meno che una buon'anima milanese (il buon vecchio R40? :D) non raccatti e conservi un paio di modelli miei domenica sera: potrei fare un salto di corsa sabato alla consegna e bere un birrone assieme. Mi dispiace perchè Monza è praticamente l'unico appuntamento a cui partecipavo (a dirla tutta speravo anche per Avigliana/Torino ma è troppo lunga da qui...) Un salutone al signor Zolin (e ovviamente moglie) siete grandi, per me la formula "on the track" è sempre preferitissima quanto a coreografia, ma quanto a clima ed accoglienza non fate rimpiangere l'autodromo. |
Giovanni, non devi nemmeno porti il problema. Lascia pure che a ritirarli ci penso io con i relativi trofei....:-)
Se vieni sabato mattina non posso che essere felice di vederti. |
Giovanni, mi spiace non reincontrarti quest'anno, peccato sarà per la prossima occasione, vorrà dire che R40 dovrà sopportarmi lui :p
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 PM. |