Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-01-10, 12:29 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: castellammare di stabia (NA)
Messaggi: 96
edo357mag è un newbie...
predefinito acquisto compressore consigli

salve a tutti, sono nuovo di questa sezione (auto 1/8 off road), e volevo appunto cquistare un compressore, l'aeropenna mi e stata regalata, io optavo per questi:
COMPRESSORE PER AEROGRAFO FENGDA AS-176 SILENZIOSO 47dB su eBay.it Pittura, Disegno e Arte, Hobby creativi, Casa, Arredamento e Bricolage

Compressore + prolunga 13l/min aerografo airbrush su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

grzie a tutti.
edo357mag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-10, 08:11 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao
ho spostato il thread nella sezione corretta

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-10, 08:44 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Io consiglierei di vedere sempre dal vivo quando si tratta di spese consistenti e per apparecchiature che dovrebbero soddisfare...
Ci sono negozi affidabili che possono dare consigli in merito ed affidandosi a marche conosciute, anche se magari un pò più care, si hanno più garanzie.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-10, 08:52 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals