Vecchio 06-10-07, 10:08 PM   #1
Utente

piermic è un newbie...
Predefinito TRANSKIT LANCIA 037 STRADALE PER HASEGAWA 1/24

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha notizie del T.K. di Chris della 037 stradale per hasegawa? Io l'ho prenotato a febbraio di quest'anno. Il mese scorso mi ha restituito i soldi della caparra dicendomi che per ora non se ne fa più nulla. Ci sono delle novità che voi sappiate? Qualcuno è riuscito ad averlo??

http://www.automotiveforums.com/vbul...d.php?t=645045
piermic non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 06-10-07, 11:13 PM   #2
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito Re:TRANSKIT LANCIA 037 STRADALE PER HASEGAWA 1/24

No, stessa storia, in coppia con Sasa Jelic gli abbiamo mandato un milione di mail finchè il mese scorso abbiamo scritto ai mods di AF e a lui avvisando che avremmo preparato una thread di report dell'accaduto. Ho idea che sia merito mio se hai riavuto i soldi e colpa mia se non se ne fa nulla: d'altra parte il ragasso era ormai motivato verso altri progetti, ha perso interesse per questo ecc ecc.

Non una gran bella storia.
gionc è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-10-07, 11:39 PM   #3
Utente

piermic è un newbie...
Predefinito Re:TRANSKIT LANCIA 037 STRADALE PER HASEGAWA 1/24

Citazione:
gionc (06-10-2007 11:14 p.m.):
No, stessa storia, in coppia con Sasa Jelic gli abbiamo mandato un milione di mail finchè il mese scorso abbiamo scritto ai mods di AF e a lui avvisando che avremmo preparato una thread di report dell'accaduto. Ho idea che sia merito mio se hai riavuto i soldi e colpa mia se non se ne fa nulla: d'altra parte il ragasso era ormai motivato verso altri progetti, ha perso interesse per questo ecc ecc.

Non una gran bella storia.
Beh, se le cose stanno così non posso che ringraziarti visto che da giugno l'ho tempestato di mail senza aver mai risposta!!! Ad ogni modo, poichè ci sono rimasto parecchio male, ho deciso di provarci da solo...l'inizio è promettente.
Ho visto la vs. R5 in foto....è uno spettacolo!!! Per quando potrà essere pronta?
piermic non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203