in questo 2005 ho fatto la tzm250, la ninja playboy e una mercedes CLK.
spero che la produzione, se proprio non crescerà in quantità, almeno aumenti in qualità.
in questo 2005 ho perso per strada l'organizzazione dei concorsi e la gestione di modeltribe e, al mio ritorno nel 2006, penso avrò perso anche la moderazione nel forum (per scelta di coerenza).
il prossimo anno mi vedrà impegnato nella ricerca di casa (è la moda del 2006 per le coppie roby-manu!), anche se non per andarci a vivere da subito.
progetti modellistici? una rc211v telefonica da fare in maniera esemplare, un modello auto per il concorso (se i concorsi sono nella lista dei propositi di qualcuno), e quanto altro il tempo mi concederò.
la presenza di nuovi iscritti del calibro dei sempre gentili e disponibili micro1955/marcis/rally67 mi sprona a fare meglio, a postare solo lavori fatti con la testa e senza premura. insomma, nella mia vita il 1996 è stato un anno importantissimo per la crescita, dopo dieci anni voglio dare un altra accelerata.
-mi sono iscritto al forum!!
-la mini morris tamiya..(andrà rifatta)
-la m1 di vale per il concorso di euroma
-una dimora fissa per il modellismo (una cameretta solo per questo bellissimo hobby!!)
-tutti i wip ancora inconclusi.
progetti per il 2006:
-finire i lavori iniziati.
-toyota supra fast and furious
-una bella sorpresa per tutti i motociclettari e non...(vedrete,vedrete)
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:[news] Fine anno, tempo di bilanci e progetti
Carino proprio questo topic. 5 stelle.
Dunque, io ho smesso di fare i buoni propositi per l'anno nuovo dalla terza media.
Volevo andare a fare teatro, cantare in un gruppo, disegnare macchine, guidare moto, suonare la chitarra elettrica e guidare l'umanità verso un mondo migliore.
Sono finito a lavorare coi computer in un gruppo bancario....
Modellisticamente non metto un soggetto in target ma semplicemente il desiderio di finire ciò che inizio...fosse anche autoerotismo. Sono un incostante distratto come pochi. Io dico che mi appassiono a tutto, gli altri dicono che ho l'attenzione di un neonato.
Dovendola buttare li, comunque, ci metto la F430 full open clonata da una scocca originale....prima che la faccia BBR, giusto per gusto personale.
Per quanto riguarda casa, ho già dato, grazie. Adesso sono nella fase della cura di mantenimento.
Per quanto riguarda questo forum non posso non segnalare che mi da tanto. Estranei al forum potrebbero giudiucare questo come il commento di uno stolto che ha molto tempo da buttare, e come si fa a dire queste cose in un forum di macchinette, e bla, bla, bla. Io anticipo rispondendo "il mondo è bello perché è avariato".
Colgo l'occasione per salutare alcuni frequentatori di questo forum che, più o meno consapevolmente mi sono stati vicino in un periodo particolarmente faticoso della mia vita (almeno fino ad oggi, il più difficile).
Grazie a Rosvell ed alla sua mamma cuoca e a tutte le volte che mi hanno sfamato, ad Alex ed alle sue telefonate di "s"conforto [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I32.gif"], a Obiwan che mi tratta come un fratello, a Kenny che si commuove come i veri amici fanno quando sanno che ti capiterà qualcosa di bello, ad alessandro che pure se non se ne renderà conto, per me è un mito: poche parole ma dette in quel modo che lasciano il segno, nel bene e nel male; un saluto anche a Serjoint, principe (re lo lasciamo a papà), del mondo galvanotecnico e unico modellista veloce e preciso, a freon che è omnipresente, pacioso e sempre pronto a farsi in quattro per chiuque ma mai a svendersi la faccia per qualche spiccio (??? finezza che non so quanto sarà colta), a chino che facendomi vedere la foto della sua piccola bimba è come se mi avesse fatto sbirciare nella sfera di cristallo, a bootsy, l'ottimo e super efficente bootsy, perché lui c'è, come rossi, sempre c'è. Grazie anche a ricciu che è un puro, di quelli che detesta le prevaricazioni e gira col pacificatore in macchina proprio per questo, a colin perché un toscano fa sempre la su' porca figura, a Fumax che dimostra sempre come chiedendo per favore ad un amico, si possa superare anche il più alto dei rilanci (??? questa è una finezza da legare a freon), a Dax...che lo sento poco ma quando lo sento sembra di essersi salutati il giorno prima. Grazie a Robiturbo che rende cerebralmente più dinamico il modellismo statico ed a Strike...senza cui la chat e tutte le nostre cagate non potrebbero esistere. Un grazie anche a Michele83 che a modo suo dimostra quant'è bella l'amicizia e la libertà di pensiero.
Un grazie grosso da morire a Nanni. Dire perché mi sembrerebbe brutto e scortese nonché limitato.
Un unico grazie per tutti quelli che non ho incluso nel pezzo precedente. Non vi offendete ma il tempo era poco e sono costretto a simulare il lavoro......
Un grazie speciale anche al fato (badate, non parlo di divinità ma del fato e basta). Mi ha dato tante cose belle.
L'ultima la metto in coda sperando che il 2006 la trasformi da bianco/nero bidimensionale a tridimensionale a colori.
Auguri a tutti, per tutto, di tutto.
Davide!
Come già detto più volte siamo una bella famiglia che aumenta giorno, dopo giorno, grazie a tutti gli iscritti, anche chi si vede poco nel forum.
Per quanto riguarda il 2005, a livello di modellismo non ho combinato nulla, sono fermo con 4 kit in cantiere da ormai un anno......ho solo fatto qualche acquisto, vendita e scambio.
- Per il nuovo anno spero di ricominciare a modellare cercando di fare dei lavori più decenti, visto il continuo aumento della qualità dei modelli presenti;
- Cosa più importante, cambiare lavoro. Purtroppo dove mi trovo adesso mi sento "arrivato", sono alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove avventure e poi il bel rapporto creato con i titolari in questi anni ultimamente si è rotto e la cosa non mi piace......speriamo!
motociclante (23-12-2005 03:55 p.m.):
L'ultima la metto in coda sperando che il 2006 la trasformi da bianco/nero bidimensionale a tridimensionale a colori.
Davide!
Questi sono i veri regali che la vita offre, auguri Davide di cuore.
Ahi ahi ahi, come dice Davide i propositi si fanno sempre, ma quelli seri difficilmente si realizzano. Speriamo...
Tra le cose più serie quoto il collega pigio, pigliamoci sta cazzo di laurea triennale, almeno potrò decidere cosa fare della mia vita. Poi c'è da conservare le amicizie, quelle vere. E "recuperare le trombate perse" mi sembra un ottimo obiettivo da mettere nella lista. Riuscissi a fare queste cose l'anno venturo sarei una persona contenta.
Modellisticamente direi che:
- devo migliorare passo dopo passo
- devo finire i modelli iniziati (subi, stratos, 206s1600)
Infine mi farebbe davvero piacere rivedere quelli di voi che conosco personalmente e conoscere altri di voi ad un possibile raduno come quello di giugno.
Azz...Motociclante ha fatto un discorso "globale" che Carlo Azeglio Ciampi gli fa una pippa......
E tanti auguri per "il bianco/nero che diventerà tridimensionale a colori"..... :-P
Sono davvero commosso per questo topic!
Grazie a tutti, altro non so dire!
E' bello, lo ripeto sempre, far parte di questo gruppo anche se spesso virtuale.
Modellisticamente dico solo che vorrei riprendere e basta!
Per la vita chissà mai se tra i progetti arriverà un bimbo....boh, stiamo a vedere!
Beh che dire.....io sono nuovo e non posso considerarmi uno del gruppo.Comunque vi assicuro che con voi mi trovo da dio!!
Modellisticamente parlando mi avete dato una cosa immensa,nel senso che seguedovi ho scoperto modelli e tecniche che non mi sarei mai immaginato.Il mio modellismo con voi ha fatto passi da gigante.Ovviamente vi ringrazio tutti!!!
....basta con questo sentimentalismo...
Quest'anno è andata maluccio;Finito la rc211v(dopo 1 anno),iniziato la 037 e la ns500
Progetti:
-come per pigio e bootsy,e venuta ora di finirla!!(intendo la laurea triennale ;-)
-finire la honda ns500
-finire 037
-fare la delta integrale
Un augurio per chi è (e per chi diventerà) papà,
a tutti buone feste e felice anno nuevo!!
che bello sto forum...sappiamo mischiare il puro divertimento con cose uniche...che vadano dalle cavolate a cose più serie...
bilanci...bè....forse sarebbe meglio nn parlarne...un'anno fa iniziai la due mercedes del dtm...mai finite...pian piano le sto rimettendo in carreggiata....posso soltanto considerare quest'anno come un tempo passato a conoscere nuovi aspetti del modellismo...e vari acquisti molto belli...vedi scatole siciliane...
per il 2006 spero di finire sti modellini....e iniziare qlc di nuovo...magari qualche porsche....nulla di preciso...
buoni propositi...nn so...l'anno scorso l'ho pensato per un mese intero e alla fine sono riuscito ad attuarlo...ora lo pensando...
concludo rinnovanfo i miei più sinceri auguri a tutto il forum...e che il 2006 sia ancora qlc di unico...
il mio 2005... beh è sotto gli occhi di tutti. ho passato i primi otto mesi a veder crescere un un esserino dentro mia moglie e i restanti 4 a vederlo crescere tra le mie braccia.
Questo, credetemi è il mio 2005.
Tutto il resto è contorno, anche se ho cambiato lavoro che mi ha cambiato vita, mi farà fare spero carriera, ho comprato l'aerografo, ho deciso che tematica scegliere nel modellismo.
Progetti per il 2006 fare almeno 1 kit della mia nuova tematica e trovare tutti i kit per portarla a termine.
.
ps per il post dei Motociclante.. non avrei mai pensato di passare una mattinata con le farfalle nello stomaco in attesa di del tuo sms....
buon anno a tutti!!
.
volete sapere che tematica farò?.. un 'altra volta dai...