Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-05, 03:23 PM   #19
motociclante
Utente Senior

L'avatar di motociclante

residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:[news] Fine anno, tempo di bilanci e progetti

Carino proprio questo topic. 5 stelle.

Dunque, io ho smesso di fare i buoni propositi per l'anno nuovo dalla terza media.
Volevo andare a fare teatro, cantare in un gruppo, disegnare macchine, guidare moto, suonare la chitarra elettrica e guidare l'umanità verso un mondo migliore.

Sono finito a lavorare coi computer in un gruppo bancario....

Modellisticamente non metto un soggetto in target ma semplicemente il desiderio di finire ciò che inizio...fosse anche autoerotismo. Sono un incostante distratto come pochi. Io dico che mi appassiono a tutto, gli altri dicono che ho l'attenzione di un neonato.

Dovendola buttare li, comunque, ci metto la F430 full open clonata da una scocca originale....prima che la faccia BBR, giusto per gusto personale.

Per quanto riguarda casa, ho già dato, grazie. Adesso sono nella fase della cura di mantenimento.

Per quanto riguarda questo forum non posso non segnalare che mi da tanto. Estranei al forum potrebbero giudiucare questo come il commento di uno stolto che ha molto tempo da buttare, e come si fa a dire queste cose in un forum di macchinette, e bla, bla, bla. Io anticipo rispondendo "il mondo è bello perché è avariato".

Colgo l'occasione per salutare alcuni frequentatori di questo forum che, più o meno consapevolmente mi sono stati vicino in un periodo particolarmente faticoso della mia vita (almeno fino ad oggi, il più difficile).
Grazie a Rosvell ed alla sua mamma cuoca e a tutte le volte che mi hanno sfamato, ad Alex ed alle sue telefonate di "s"conforto [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I32.gif"], a Obiwan che mi tratta come un fratello, a Kenny che si commuove come i veri amici fanno quando sanno che ti capiterà qualcosa di bello, ad alessandro che pure se non se ne renderà conto, per me è un mito: poche parole ma dette in quel modo che lasciano il segno, nel bene e nel male; un saluto anche a Serjoint, principe (re lo lasciamo a papà), del mondo galvanotecnico e unico modellista veloce e preciso, a freon che è omnipresente, pacioso e sempre pronto a farsi in quattro per chiuque ma mai a svendersi la faccia per qualche spiccio (??? finezza che non so quanto sarà colta), a chino che facendomi vedere la foto della sua piccola bimba è come se mi avesse fatto sbirciare nella sfera di cristallo, a bootsy, l'ottimo e super efficente bootsy, perché lui c'è, come rossi, sempre c'è. Grazie anche a ricciu che è un puro, di quelli che detesta le prevaricazioni e gira col pacificatore in macchina proprio per questo, a colin perché un toscano fa sempre la su' porca figura, a Fumax che dimostra sempre come chiedendo per favore ad un amico, si possa superare anche il più alto dei rilanci (??? questa è una finezza da legare a freon), a Dax...che lo sento poco ma quando lo sento sembra di essersi salutati il giorno prima. Grazie a Robiturbo che rende cerebralmente più dinamico il modellismo statico ed a Strike...senza cui la chat e tutte le nostre cagate non potrebbero esistere. Un grazie anche a Michele83 che a modo suo dimostra quant'è bella l'amicizia e la libertà di pensiero.

Un grazie grosso da morire a Nanni. Dire perché mi sembrerebbe brutto e scortese nonché limitato.

Un unico grazie per tutti quelli che non ho incluso nel pezzo precedente. Non vi offendete ma il tempo era poco e sono costretto a simulare il lavoro......

Un grazie speciale anche al fato (badate, non parlo di divinità ma del fato e basta). Mi ha dato tante cose belle.
L'ultima la metto in coda sperando che il 2006 la trasformi da bianco/nero bidimensionale a tridimensionale a colori.

Auguri a tutti, per tutto, di tutto.

Davide!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg viola.JPG (11.3 KB, 24 visite)
motociclante non è in linea   Rispondi quotando