Vecchio 18-01-05, 09:50 AM   #31
Utente Senior

not4u è un newbie...
Predefinito Re:fujimi enthusiast

Citazione:
michele83 (17-01-2005 06:02 p.m.):
ti ringrazio dei consigli..cerchero' per bene anke se come priorita' ho sempre quella di trovare tutti i modelli 1/24 da rally..
Vale la pena provare una Dino Revell. E' un gran bel kit,di una macchina deliziosa (osservane la linea e capisci che sua figlia e' la 288GTO e la nipote la 360 Modena). Oltretutto puoi costruirla a cofano chiuso, rubarle il motore e montarlo in una stratos Hasegawa.
Citazione:
in proposito la sett. scorsa mi hai ciullato un modellino della stratos Racing 43 Marlboro se non erro e anke Alitalia che forse pero' no hai preso tu ...a cui ero interessato ma pultroppo ho dimenticato di puntare prima visto che sono uscito...
Ti è gia' arrivato ?? come sono quei kit di racing43 in 1/24 ??
Non sono stato io.
Se intendi l'asta dalla Francia per 3 stratos della R43, la Marlboro se l'e' presa un tale approfittando di un reset del mio router adsl (mi ha sconnesso all'ultimo minuto, il maledetto).
Io volevo la Monte '78, la sanremo '75 ce l'ho gia'. Le ho prese entrambe per il buon prezzo (e per ottimizzare le spese di spedizione).

Il kit. Se leggi stratosmania trovi l'intervista al modellista di Racing43: li' dicono che le loro stratos in 43 sono tra le piu' belle in vendita (concordo) e che il kit in 24 non e' altro che lo stesso kit pantografato nella scala maggiore.
Io trovo il kit molto bello, fedele nella forma e nelle misure (leggi le discussioni sui passaruota posteriori ed aggiungo io i diversi cerchi posteriori). Le decals sono splendide (come le cartograf/studio27) ricco di fotoincisioni e parti in metallo. Manca pero' tutta la meccanica: aprire quella macchina significa autocostruirsi tutto. Ma ecco che puo' arrivare in aiuto una dino revell, che dona il suo motore...

Ciao!
R.

PS: se vuoi il kit Sanremo'75 dell'asta, te lo posso cedere. Scrivimi un PM
not4u è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-01-05, 10:13 AM   #32
Utente

michele83 è un newbie...

Citazione:
colin mcrae (18-01-2005 08:40 a.m.):
Citazione:
michele83 (17-01-2005 08:20 p.m.):
guarda penso che bene o male facciamo gli stessi ragionamenti...se io comprero' quei kit è solo per paura che nn si trovino piu' ( Reji ,racing 43 ect ec...) ad esempio i kit della modeler's che ormai credo sia impossibile trovarli io li acquisterei anke pagandoli cifre importanti...ma propio non si trovano a quanto ho visto...

Cmq per quest'anno i miei acquisti grossi riguarderanno :

Seat Cordoba WRC Evo2 Monte Carlo 2000
Quattro Sport S1 Sanremo 1985
Hyundai Accent WRC Evo 2 Monte-Carlo 2002
Octavia WRC 1999

sempre sperando di trovarli...
a dir la verità tempo fà su ebay un tizio ha messo all'asta:
cordoba wrc 99 racing43
octavia wrc 99 reji
modeler's 306 maxi
modeler's ford rs200
modeler's delta s4
modeler's celica gruppo B
modeler's clio maxi
tutte vendute a prezzi esagerati, la delta ben oltre i 200 euro.......

Ricordo queste aste ,e ricordo anke che io avrei offerto fino a 200 euro per la s4...pultroppo prima di tutto li ha superati e secondo mi sono trattenuto dall'offrire di piu' se avessi partecipato all'asta in quanto il mio negoziante qualche giorno prima mi disse di averne recampata una per lui da un francese a 150 euro...e sinceramente spenderne il doppio mi sembrava eccessivo anke se forse un giorno per averla dovro' sborsare quelle cifre...
Ma di noi del forum una Delta S4 o altri modelli interessanti della Modeler's non ha niente nessuno...possibile ??? mi piacerebbe vedere un po' di recensioni di questi modelli visti per ora solo su siti Jap...
michele83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-01-05, 10:33 AM   #33
Utente Senior

paolo76 è un newbie...

Michele di gente appassionata di rally e di modelli da rally in questo forum ce n'è molta.. è che siamo tutti fermi, nessuno di noi ( o pochi ) stanno andando avanti con i modelli! porcaccia miseria!
Ben vengano le 18 M1, altrimenti non si vedrebbe niente su questi schermi!
Bye

Subaru a vita!
paolo76 non è connesso  
Vecchio 18-01-05, 11:18 AM   #34
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

Citazione:
michele83 (17-01-2005 08:20 p.m.):
guarda penso che bene o male facciamo gli stessi ragionamenti...se io comprero' quei kit è solo per paura che nn si trovino piu' ( Reji ,racing 43 ect ec...) ad esempio i kit della modeler's che ormai credo sia impossibile trovarli io li acquisterei anke pagandoli cifre importanti...ma propio non si trovano a quanto ho visto...

Cmq per quest'anno i miei acquisti grossi riguarderanno :

Seat Cordoba WRC Evo2 Monte Carlo 2000
Quattro Sport S1 Sanremo 1985
Hyundai Accent WRC Evo 2 Monte-Carlo 2002
Octavia WRC 1999

sempre sperando di trovarli...

anch'io sto cercando la cordoba wrc 2000 r43 come pure la accent e la skoda, però versione 2001/02, se le trovi fammi un fischio, possiamo fare un acquisto multiplo e risparmiare qualcosa........sempre che le trovi
stefanofavi non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203