Citazione:
michele83 (17-01-2005 06:02 p.m.):
ti ringrazio dei consigli..cerchero' per bene anke se come priorita' ho sempre quella di trovare tutti i modelli 1/24 da rally..
|
Vale la pena provare una Dino Revell. E' un gran bel kit,di una macchina deliziosa (osservane la linea e capisci che sua figlia e' la 288GTO e la nipote la 360 Modena). Oltretutto puoi costruirla a cofano chiuso, rubarle il motore e montarlo in una stratos Hasegawa.
Citazione:
in proposito la sett. scorsa mi hai ciullato un modellino della stratos Racing 43 Marlboro se non erro e anke Alitalia che forse pero' no hai preso tu ...a cui ero interessato ma pultroppo ho dimenticato di puntare prima visto che sono uscito...
Ti è gia' arrivato ?? come sono quei kit di racing43 in 1/24 ??
|
Non sono stato io.
Se intendi l'asta dalla Francia per 3 stratos della R43, la Marlboro se l'e' presa un tale approfittando di un reset del mio router adsl (mi ha sconnesso all'ultimo minuto, il maledetto).
Io volevo la Monte '78, la sanremo '75 ce l'ho gia'. Le ho prese entrambe per il buon prezzo (e per ottimizzare le spese di spedizione).
Il kit. Se leggi stratosmania trovi l'intervista al modellista di Racing43: li' dicono che le loro stratos in 43 sono tra le piu' belle in vendita (concordo) e che il kit in 24 non e' altro che lo stesso kit pantografato nella scala maggiore.
Io trovo il kit molto bello, fedele nella forma e nelle misure (leggi le discussioni sui passaruota posteriori ed aggiungo io i diversi cerchi posteriori). Le decals sono splendide (come le cartograf/studio27) ricco di fotoincisioni e parti in metallo. Manca pero' tutta la meccanica: aprire quella macchina significa autocostruirsi tutto. Ma ecco che puo' arrivare in aiuto una dino revell, che dona il suo motore...
Ciao!
R.
PS: se vuoi il kit Sanremo'75 dell'asta, te lo posso cedere. Scrivimi un PM