Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-11, 09:34 PM   #16
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Si ma io dico primo poteva chiedere aiuto, secondo poteva chiamare un carroattrezzi, terzo non è assolutamente possibile andare su quel genere di neve pura con le ruote da neve che siano o normali, in quel caso obbligo di catene altrimenti quando cavolo la muovi la macchina!!!!! Da me ci sono tutti intelligentoni, io sto in montagna e per non spendere soldi una gran fetta della gente che vedo qua va in giro anche a dicembre tutto il tempo con le ruote estive e infatti sulle strade con minimo di 70 km/h loro a quanto vanno?? a 30 km/h e rallentano tutti, quando invece con delle buone gomme da neve puoi benissimo andare anche a 50, 60km/h ma evidentemente per alcuni conta di piu risparmiare che salvarsi la vita...perche poi quello chem i fa rabbia è che vedi che hanno macchinoni tipo bmw, mercedes e chi piu ne ha piu ne metta quindi i soldi non gli mancano, a meno che non vivano nelle loro auto ma ne dubito non ci si crede!!!! E vero che non bisogna sperperare i soldi però cavolo sulla sicurezza almeno spendiceli due soldini!!! NEmmeno quelle piu buone ma almeno quelle medie o anche quelle piu scrause ma compratele un treno di gomme da neve!!!
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-11, 12:57 AM   #17
Utente
 
L'avatar di luka_g4
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: torino
Messaggi: 139
luka_g4 è un newbie...
predefinito

2 colpi glieli avrei dati ...
__________________
modello: Team Magic g4S RTR
Motore: SH

Servocomando sterzo:
Radiocomando: Futaba R152JE

BLOG IN COSTRUZIONE...

http://www.modellismo.net/forum/blogs/luka_g4/
luka_g4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-11, 05:27 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Beh lo sport non è tanto un suv è abastanza tecnico come off road.....di certo non con le gomme di serie
...eccezzionale il video!!! Troppo da ridere.......ma che dire?.....sono donne e non e' colpa loro

...se vi serve un fuoristrada tecnico, lasciate perdere il range rover, sia sport che quello normale, pesa troppo!!!!

Io ci giro da 3 anni, unica e comoda come nessuna macchina mai provata prima, ma per fuoristrada tecnico bisogna comprarsi altro!!!

Il range va bene su strade sterrate e basta!!! Se vi trovate in montagna con la neve e gomme invernali, state sicuri che non siete al sicuro

Il limite di quella macchina rimane e rimarra sempre il peso, ce da dire anche che la macchina non e' stata studiata per fare il camel trophy e i vari campionati in cambogia.

ciao mirko
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-11, 09:10 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...eccezzionale il video!!! Troppo da ridere.......ma che dire?.....sono donne e non e' colpa loro

...se vi serve un fuoristrada tecnico, lasciate perdere il range rover, sia sport che quello normale, pesa troppo!!!!

Io ci giro da 3 anni, unica e comoda come nessuna macchina mai provata prima, ma per fuoristrada tecnico bisogna comprarsi altro!!!

Il range va bene su strade sterrate e basta!!! Se vi trovate in montagna con la neve e gomme invernali, state sicuri che non siete al sicuro

Il limite di quella macchina rimane e rimarra sempre il peso, ce da dire anche che la macchina non e' stata studiata per fare il camel trophy e i vari campionati in cambogia.

ciao mirko
C'è sempre il defender o il discovery...
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 02:31 PM   #20
Utente
 
L'avatar di gianluca96
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

secondo me le macchine non sono affatto per le donne, c'è mia mamma per esempio che la macchina è come un oggetto che si usa solo quando serve e se non si usa deve stare lì ferma senza che nessuno se ne occupi, l'altro giorno mio padre ha portato a lavarla perchè mia mamma nn lo faceva dal mese di agosto!! mette solo benzina, non cambia olio, nè tagliandi, controlli.... mia mamma pensa che la macchina cammina solo mettendo benzina e nient'altro!! LE MACCHINE NON SONO PER LE DONNE!!
__________________
Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 08:34 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
secondo me le macchine non sono affatto per le donne, c'è mia mamma per esempio che la macchina è come un oggetto che si usa solo quando serve e se non si usa deve stare lì ferma senza che nessuno se ne occupi, l'altro giorno mio padre ha portato a lavarla perchè mia mamma nn lo faceva dal mese di agosto!! mette solo benzina, non cambia olio, nè tagliandi, controlli.... mia mamma pensa che la macchina cammina solo mettendo benzina e nient'altro!! LE MACCHINE NON SONO PER LE DONNE!!
Lavorando in concessionaria posso dire che la percentuale maggiore di chi trascura le auto è nelle donne ma di poco rispetto agli uomini. Arrivano certi elementi da mettersi le mani nei capelli.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 06:55 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Si ma io dico primo poteva chiedere aiuto, secondo poteva chiamare un carroattrezzi, terzo non è assolutamente possibile andare su quel genere di neve pura con le ruote da neve che siano o normali, in quel caso obbligo di catene altrimenti quando cavolo la muovi la macchina!!!!! Da me ci sono tutti intelligentoni, io sto in montagna e per non spendere soldi una gran fetta della gente che vedo qua va in giro anche a dicembre tutto il tempo con le ruote estive e infatti sulle strade con minimo di 70 km/h loro a quanto vanno?? a 30 km/h e rallentano tutti, quando invece con delle buone gomme da neve puoi benissimo andare anche a 50, 60km/h ma evidentemente per alcuni conta di piu risparmiare che salvarsi la vita...perche poi quello chem i fa rabbia è che vedi che hanno macchinoni tipo bmw, mercedes e chi piu ne ha piu ne metta quindi i soldi non gli mancano, a meno che non vivano nelle loro auto ma ne dubito non ci si crede!!!! E vero che non bisogna sperperare i soldi però cavolo sulla sicurezza almeno spendiceli due soldini!!! NEmmeno quelle piu buone ma almeno quelle medie o anche quelle piu scrause ma compratele un treno di gomme da neve!!!
non sono molto daccordo...o meglio la maggior parte delle persone non sa guidare con la neve o, ancora peggio, crede che si possa guidare con la neve esattamente come guida con il sole in estate.
Io guido da 16 anni e, pur avendo una casa in montagna, non ho mai montato gomme da neve nè catene sull'auto. Ma non per non spendere i soldi delle invernali, semplicemente perche non mi sono mai servite.
Riesco a muovermi anche son le estive sulla neve, non rimango inpantanato e non rallento il traffico..ovviamente i limiti vengono devurtati.
Su una strada che normalmente si percorre a 90 orari ci vai a 50, 40-50 orari...ed è giusto così. Il rovescio della medaglia delle gomme invernali è che chi le monta si crede diointerra...e corre come un pirla anche con la neve...e da li poi incidendi a manetta.
Qui da noi aveva nevicato un venerdi...ed io dovevo sciropparmi 50km per andar in un posto per lavoro alla sera..avevo appena montato i 19" alla golf con gomme estive direzionali. Mi sono spostato tranquillamente senza problemi...la cosa da ridere è che mentre andavo mi ha superato un land rover in piena....che ho ritrovato 5 km piu avanti nel fosso su una curva a sx...
Ecco la dimostrazione...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 06:57 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
.avevo appena montato i 19" alla golf .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 07:07 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

guarda

Ho venduto i miei cerchi e col ricavato ho preso i 19" + gomme e mi sono avanzati pure per pagare un pezzo di bollo
Icone allegate
[Video] Donne + neve + Bmw = ..........-img_4508.jpg   [Video] Donne + neve + Bmw = ..........-img_4505.jpg   [Video] Donne + neve + Bmw = ..........-imag_0100.jpg  

[Video] Donne + neve + Bmw = ..........-img_4503.jpg   [Video] Donne + neve + Bmw = ..........-img_4502.jpg   [Video] Donne + neve + Bmw = ..........-img_4501.jpg  

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 07:09 PM   #25
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
guarda

Ho venduto i miei cerchi e col ricavato ho preso i 19" + gomme e mi sono avanzati pure per pagare un pezzo di bollo
Molto belli,ma mi sono meravigliato per i 19" gia a libretto! Mi ricordavo che avevi una Golf,ma non ricordavo il modello.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 07:10 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

è il GTI km6...avendo ordinato i 18" all'acquisto mi hanno omologato i 19" a libretto
225/35 R19 88J XL come gomma
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 07:15 PM   #27
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
è il GTI km6...avendo ordinato i 18" all'acquisto mi hanno omologato i 19" a libretto
225/35 R19 88J XL come gomma
Azzo /35 sono davvero bassissime,estive poi...se sei riuscito a muoverti sulla neve credo che dipenda anche molto dalla trazione della macchina.
Io con 330d e ruote da 17" 225-45-17 invernali,resto fermo anche in piano.

Ma quanti cv ha la tua macchina? Cambio? Vado OT ma non me ne importa na mazza
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 07:21 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

beh, partivo in 2° a volte...controlli di trazione spenti e sensibilità nel piede
La macchina ha 211cv, cambio manuale...non ho voluto prendere il DSG anche se mi incuriosiva
Io mi sono sempre spostato con le estive, anche in montagna con la neve, sia in salita che in discesa

Alla fine il problema è la discesa dove il peso dell'auto ti frega...e li piu la macchina è leggera meglio vai...gomme o non gomme....se parte sei fregato.
In salita invece il grosso della differenza lo fa chi guida e come guida.
Mi è capitato di vedere gente col volvo V50 catenato dietro...mentre era a trazione anteriore...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 07:25 PM   #29
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Mi è capitato di vedere gente col volvo V50 catenato dietro...mentre era a trazione anteriore...

Io stessa cosa su serie1
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-11, 07:27 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

ma la serie 1 è trazione dietro però...
Avevano messo le catene davanti?
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rivista per SOLE donne BlackSheep Off Topic 10 26-08-10 02:43 PM
Donne al volante... carsonspecter Off Topic 6 13-08-10 02:06 PM
Le donne... TONYM73 Off Topic 61 03-02-10 01:04 PM
W le Donne!!! giainos Off Topic 63 08-12-07 11:19 AM
Le donne sono sempre le migliori!!! minky Aeromodelli 11 04-09-03 06:52 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play