07-12-07, 08:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Giusto per conoscersi meglio....
Ciao a tutti!!
Nonostante sia iscritto in questo forum dal 2004 sono praticamente ritornato solo da poco e penso che altra gente come a me piacerebbe conoscervi un po' meglio, giusto le basi  ovviamente con la speranza di incontrarvi tutti di persona in qualche mega raduno!!
chi vuole posti chi non vuole legga e basta nessun problema 
Grazie a tutti CIAUUUUU
Mi chiamo Andrea ed abito a Bascape' PV (vicino a Melegnano)
ho 34 anni e posseggo una "Inferno 7.5 By Andrea"
Pista: Nitro G Sant'Angelo Lodigiano
a voi!
|
|
|
07-12-07, 08:25 PM
|
|
|
Moderatore
|
Re:Giusto per conoscersi meglio....
presente!!!!!!!!!!!! anche se ormai mi conoscono tutti,qualcuno anche di persona,il che è tutto dire ^_^ ^_^ ^_^
sono angelo,29 anni,abito ad ASTI,spostato da 6 lunghissimi anni ^_^ sono il vostro gran sacerdote e mentore kyosho ^_^ ^_^
ex proprietario di una INFERNO 7,5 SPORT 2 completamente opzionata,che ora ha il collega BARONE,e felice possessore della INFERNO 777 SP2,credo più opzionata del forum ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
07-12-07, 08:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Eccomi...
Davor (straniero solo il nome  ), ho 30 anni e abito in un paesino vicino a Vigevano in provincia di Pavia.
Il maestro Angelo mi ha guidato all'acquisto di una Inferno 777 sp2, parecchio opzionata e sono contento!
Segni particolari: alcolizzato e maniaco (per le donne)
Adoro il calcio e le moto in genere (meglio quelle da sparo).
Un saluto a tutti gli amici di "The club"
|
|
|
07-12-07, 09:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Luca, Carpigiano convinto, modenese per natura, 16 anni, alto grosso brutto e stupido ^_^
Gdido la macchina migliore dell'universo (  ^_^ ) x-ray xb8 in trasformazione a EC. Conosco il sito da 2 anni quasi
In attesa di conoscere il maniaco qua sopra dal vivo, saluto!
|
08-12-07, 10:06 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao a tutti... sono Roberto, 38 anni, sposato da due. Ho un chiodo della KYOSHO che però mi diverte da morire (Pure Ten Alpha III). Il mio desiderio è quello di acquistare una FW05RR ma ora tutte le energie econoimiche sono assorbite dalla nuova casa e dalla MOTO. Si, la MOTO, il mio vero amore, dopo mia moglie naturalmente 8-) ...
Tutto il resto lo trovate sul mio sito kgirmi.it ;-)
Ciauuuuz!!!
:*
|
|
|
08-12-07, 11:13 PM
|
|
|
Utente
|
ekkime !
pierfrancesco 15 anni di MATERA !! ( basilicata)
vado ancora a scuola,liceo scientifico,amo da matti le macchine,perchè ti devi ingegnare e devi lavorare d intelletto !
i miei amici dicono che sono cose da bambini..
ma non ho mai visto nessuno sotto i 15 anni !!
ho un ssk della thunder,purtroppo sono vincolato perchè qui vendono solo thunder o mantua..
amo il modellismo e credo che sarà una passione che mi porterò dietro per mooooolllto tempo !
ciauz !
|
|
|
08-12-07, 11:42 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao a tutti.....
Eccomi....., Danilo 39 anni di LEGNANO (MI) sposato da 10 anni e ...Papà di ALEX, 4 anni.......oltre alla mia Famiglia, amo la Mia MOTO CBR 954 RR ........
Dan
|
|
|
09-12-07, 09:38 AM
|
|
|
Moderatore
|
Anche se mi conoscono già tutti
Pasquale 30anni da Torino, Professione Sbirro  Alias Gattiger Rosso del Team Gattiger di Torino.
Appassionato di modellismo dal 1992.
Spazio in tutte le direzioni possibili tra cui la pesca, moto, quad, elettronica,pc ecc...
ma predirigo il modellismo a 360°
Il mio garage auto :
Kyosho Inferno mp7,5
Tamiya TA03
Kyosho V-One RR
Tamiya Wild Dagger
Kyosho FW05R
Kyosho Mini Z Oveland monster
Kyosho Mini Z
Thunder Tiger MTA4
il mio garage aerei :
Le pico club
Aliante nebula
Toro 3d
Garage elicotteri
Bell 47g
Walkera 5v8
T-REX 450S
Ho dimenticato qualcuno ??? bo! non importa penso che bastino
Ciau!
|
|
|
09-12-07, 01:19 PM
|
|
|
Utente
|
Paolo Bartolini, professione "responsabile tecnico delle revisioni degli autoveicoli inferiori a 3.5t", nonchè meccanico di auto e moto.
Sono di firenze, appassionato ad ogni forma di modellismo e di meccanica, felice possessore di una golf IV 1.9 TDI 130 cv (di cui sono assolutamente innamorato  ) , penso di essere uno degli ultimi meccanici che lavora veramente per passione delle automobili.
i miei modelli di "punta"  sono
kyosho 7.5 (ormai non ci assomigli più, è un ibrido con l 777)
technokit junior 1/5 (nuova cucciola)
Radio - Spektrum DX3 S
|
|
|
09-12-07, 01:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ecchime...sono fra gli ultimi!!!!!!
Gianluca Ginoble, 25 anni studente di Ingegneria a Bologna ma originario di Lucrezia piccolo paese nelle Marche....(Padre Abruzzese!ihihihi)
Sono in possesso di una Picco Integra....
Ha avuto:
-Mantua Model Maggiolone...
-Pure Ten Alpha 2,5 elaborata!hihihi
-Mini Inferno 09 ( e per questo agli occhi del sacerdote sono
un traditore ma non è vero!)
....In trepidante attesa di prendere un Buggy ^_^ ^_^
Ho fatto esperienza anche con un piccolo elicottero elettrico birotore della RCSystem ma per il momento solo auto...
Ahhh...dimenticavo...Ho avuto parecchi modelli elettrici della GIG-Nikko tra cui anche un motoscafo!hihihihi
Tesi di Laurea sempre nel settore!!!ihihihihhihihiih
|
09-12-07, 10:21 PM
|
|
|
Utente
|
Bene andrea,noi c siamo gia conosciuti meglio gia oggi,pero forse nn mi conoscono gli altri
mi kiamo gianni,sono di asti,costruisco attrezzi agricoli da dicissette anni e a tempo perso faccio il fabbro e cerpenteria in ferro,ho quasi 34 anni e sono separato!!!!! mi sono appassionato di macchine radiocomandate qualke anno fa ma solo rtr da poco prezzo,l anno scorso ho comprato il modello piu discusso del pianeta,thunder tiger eb4-s3 con un motore di piero bovio(BP),altrettanto discusso!!!!!! pratico arti marziali miste da un anno e ho avuto due ducati.........un monster e un ss!!!!!!
ci sono due cose ke mi piacciono tanto.....le ducati e le belle donne ^_^ ^_^
^_^ pacere di conoscervi raga ^_^ ^_^
|
10-12-07, 02:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti
Davide, Bolognese di nascita, trasferito in provincia per necessità. età: 37..vado per i 38.
Sposato ..dunque dal 1993-ottobre, il 24 per la precisione, quindi sono ormai 14 anni (giusto?)...
Due figli, maschio di 13anni (a cui il modellismo non frega assolutamente niente- lui ha solo il karate che fa da quando aveva 5 anni) e femmina di 8 che gioca con la mini inferno elettrica (che avevo regalato al fratello....sigh!)
Possiedo una Mugen mbx5 prospec (in età pensionabile) e sono ancora indeciso sul modello da acquistare per la nuova stagione che mi si prospetta...il modellismo è una passione viscerale che ho...cosi' come era andare in moto (pista), cosa che ho fatto per anni. Dopo l'ennesimo osso rotto in pista e una moglie che costantemente mi "pressava" sullo smettere, ho deciso di abbandonare (vendendo la mia ultima moto -cbr954, ma tenendomi ancora il kawa ninja da corsa) dedicandomi solo al modellismo dinamico, cosa peraltro meno pericolosa ( a patto che non ti tocchi fare il recupero in una finale da 10 modelli...!!  ) oltre alla mugen ho, come detto, una miniinferno elettrica tutta opzionata, un micro T losi (divertentissimo) e un elicottero elettrico walkera che riesco a far volare solo gettandolo dal balcone di casa......
|
10-12-07, 02:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
un elicottero elettrico walkera che riesco a far volare solo gettandolo dal balcone di casa......
|
^_^ ^_^ ^_^
|
10-12-07, 02:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
UP!
Grazie ragazzi siete fantastici!
La trovo una cosa davvero simpatica questa
ciauuuuuuuuuu
|
|
|
10-12-07, 05:45 PM
|
|
|
Utente
|
ciao sono Max Colombo età 27 anni di Bergamo.
da sempre appassionato di motori ( corro in auto e correvo in kart) e da un annetto di automodelli.
possiedo una serpent 720 motore nova e da poco una x ray 1/18.
in questo anno ho gia cambiato tre auto passando dalla prima tranquilla hpi rs4 alla seconda kyosho rrr alla attuale 720.
ciao a tutti i partecipanti di questo fantastico forum
|
|
|