Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-07, 01:33 PM   #12
dave1970
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito Re:Giusto per conoscersi meglio....

Ciao a tutti
Davide, Bolognese di nascita, trasferito in provincia per necessità. età: 37..vado per i 38.
Sposato ..dunque dal 1993-ottobre, il 24 per la precisione, quindi sono ormai 14 anni (giusto?)...
Due figli, maschio di 13anni (a cui il modellismo non frega assolutamente niente- lui ha solo il karate che fa da quando aveva 5 anni) e femmina di 8 che gioca con la mini inferno elettrica (che avevo regalato al fratello....sigh!)
Possiedo una Mugen mbx5 prospec (in età pensionabile) e sono ancora indeciso sul modello da acquistare per la nuova stagione che mi si prospetta...il modellismo è una passione viscerale che ho...cosi' come era andare in moto (pista), cosa che ho fatto per anni. Dopo l'ennesimo osso rotto in pista e una moglie che costantemente mi "pressava" sullo smettere, ho deciso di abbandonare (vendendo la mia ultima moto -cbr954, ma tenendomi ancora il kawa ninja da corsa) dedicandomi solo al modellismo dinamico, cosa peraltro meno pericolosa ( a patto che non ti tocchi fare il recupero in una finale da 10 modelli...!! ) oltre alla mugen ho, come detto, una miniinferno elettrica tutta opzionata, un micro T losi (divertentissimo) e un elicottero elettrico walkera che riesco a far volare solo gettandolo dal balcone di casa......