Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-05-17, 05:36 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2017
residenza: Lombardia
Messaggi: 19
Paolino786 è un newbie...
predefinito Login infinito

Ragazzi, amministratori, esperti di informatica......perche' per ogni operazione che devo fare sul forum, tipo rispondere ai messaggi.....mi richiede il login, e spesso lo faccio e mi ributta di nuovo nella pagina login?

(tipo, adesso sono loggato ma per inviare questo post, quando pigio su "inserisci nuova discussione", mi rimanda al login......)
Paolino786 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-17, 12:24 AM   #2
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,213
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Potrebbe dipendere dalle impostazioni del tuo browser, evidentemente quando apri una nuova pagina (e ciò succede anche usando rispondi in un topic) non tiene in memoria i tuoi dati di accesso e ogni volta devi reinserirli. Una delle cose che ti chiede il browser quando inserisci una password è se vuoi che la ricordi, digli ovviamente di sì. Inoltre, e questa è una cosa in più, ti conviene checkare su "collegarmi in automatico ad ogni visita" quando ti logghi la prima volta.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-17, 08:28 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Concordo con Matte,questo è un tipico problema del browser.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-17, 08:37 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

il problema potrebbe essere più complesso, di solito anche se non spunti l'opzione ricordami il cookie non scade immediatamente ma ha di solito una durata minima di un'ora per i forum (salvo diversa configurazione da parte dell'amministratore), nel suo caso sembra più che non salvi proprio il cookie o che venga eliminato subito dopo il login, di solito la causa è un qualche software di pulizia attivo in real time che lavora in modo un pò troppo aggressivo cancellando anche i cookie leciti e in questo caso neanche l'opzione ricordami o salvare le credenziali di login nel browser aiuta.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-17, 08:52 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Se usi il pc della tua azienda , dipende dai filtri imposti per evitare virus & c...
Anche a me succede.
Ultimamente mi succede per accedere alla sezione WIP anche dallo smartphone usando Internet explorer..Con Opera non succede.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Non sono nuovo, (help problema login) Gimlidwarf Comunicazioni e presentazioni 3 27-10-10 12:21 PM
mancato login frigoriz71 Comunicazioni e presentazioni 0 01-09-03 08:02 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play