ma ti hai anche 8 ammortizzatori?...la mia con 8 piu le big joe e molto alta e rigidina...per il momento ho messo solo due ammortizzatori de 4 avanti...e 4 dietro...mmm
anche io ed un mio amico avevamo provato con gli 8 ammo ma con oli non troppo densi diventava un pezzo li legno , li abbiamo cavati . Il mezzo serve morbido per ripondere bene ai saltoni
Spettacolo!! Mi fanno impazzire quel tipo di carrozze sul Savage!!
Per la vernice, io, solitamente, passo un paio di mani di bianco (o argento, a seconda se ho colori pastello o metallizzati), ma stavo quasi pensando di passare anche del trasparente, dato che non andrebbe più ad aderire sul lexan, ma sulla vernice già spruzzata. Per sicurezza, però, andrei a rimascherare i finestrini con del nastro adesivo di carta.
Verra mi approvi l'idea da "babao" o devo aspettarmi bastonate sulle dita??
__________________ "Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
ma ti hai anche 8 ammortizzatori?...la mia con 8 piu le big joe e molto alta e rigidina...per il momento ho messo solo due ammortizzatori de 4 avanti...e 4 dietro...mmm
si ne ho 8 anch'io, per quello che gli faccio fare mi ci trovo più che bene, una foto scattata da una mia amica
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
anche io ed un mio amico avevamo provato con gli 8 ammo ma con oli non troppo densi diventava un pezzo li legno , li abbiamo cavati . Il mezzo serve morbido per ripondere bene ai saltoni
basterebbe svasare i fori sul pistoncino all'interno degli ammo
Quote:
Originariamente inviata da fedma8
Spettacolo!! Mi fanno impazzire quel tipo di carrozze sul Savage!!
Per la vernice, io, solitamente, passo un paio di mani di bianco (o argento, a seconda se ho colori pastello o metallizzati), ma stavo quasi pensando di passare anche del trasparente, dato che non andrebbe più ad aderire sul lexan, ma sulla vernice già spruzzata. Per sicurezza, però, andrei a rimascherare i finestrini con del nastro adesivo di carta.
Verra mi approvi l'idea da "babao" o devo aspettarmi bastonate sulle dita??
ieri gli ho dato una mano di vernice per lexan sopra, per adesso sembra tenere
quante volte è stata provata sta foto?...complimenti io ho la stessa carrozza aspetto gli stencil dalla germania per ultimarla...è arancione e nera la mia.. praticamente ho lasciato solo uno spessore per ammo,altrimenti era vero una tavola e troppo alta...le big joe gia ammortizano e la sollevano... ancora devo invertire il pezzo rotto...appena smonto dal servizio mi fiondo
Spettacolare il video!! Con cosa l'hai fatto che ha una definizione meravigliosa??
Comunque direi che ti piace il fango, mentre coi sassi non ci vai molto d'accordo...
__________________ "Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
ahahah mondiale!! senti ma come hai fatto per mettere le luci nei due fanalini davanti?
Ho fatto i fori sui farsetti originali e ci ho messo i led, poi li ho collegati al ricevitore
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
se l' hai fatto tu ti faccio i miei complimenti , bellissimo
Certo che l'ho fatto io! Grazie verra
Quote:
Originariamente inviata da fedma8
Spettacolare il video!! Con cosa l'hai fatto che ha una definizione meravigliosa??
Comunque direi che ti piace il fango, mentre coi sassi non ci vai molto d'accordo...