Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-02-07, 05:51 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 9
carmat è un newbie...
predefinito Principiante chiede aiuto!

Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di poter trovare risposte a tutte le mie domande sulle mini (e sono tante)!!
O da un po di tempo una mini 4wd, è una Variatron con telaio VS Chassis, Categoria Mighty...che differenze ci sono con le altre? Poi vorrei comprare dei ricambi, ma siccome qui non ci sono negozi devo ordinarli via posta o farmeli comprare da qualcuno (purtroppo non posso andarci personalmente) quali pezzi devo comprare per primi volendo partecipare (spero) nella categoria stock? grazie a tutti
Ciao
carmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-07, 08:31 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:Principiante chiede aiuto!

Ciao!
Benvenuto!
Inizio rispondendo alla domanda sulla differenza tra le auto: tra le varie auto ciò che conta veramente è il telaio. Il VS è un buon telaio, ma per alcuni è difficile riuscire ad assettarlo a dovere.
Nella sezione guide trovi degli ottimi suggerimenti per costruire un'auto di partenza, ci sono anche gli elenchi dei pezzi da prendere.
Divertiti.
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-07, 09:16 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 9
carmat è un newbie...
predefinito Re:Principiante chiede aiuto!

ho letto un po in giro e (credo) di aver deciso i primi pezzi da comprare:
-stabilizzatori con sfera
-paraurti ant.ammort.later.(lo so forse non è molto utile ma mi piace molto)
-supporti in fibra di vetro
-set ingranaggi velocita
-contatti placcati x tel.superX (io ho un VS,va bene)
-invece o molti dubbi sulle ruote e sui cerchioni, vorrei prendere piccolo diametro ma poi le ruote dove le trovo?